Bunny hop 360° bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
la cosa fondamentale è la testa..quando stai x impostare il trick cerca un punto davanti a te e mentre rotei spingi il più possibile con la testa per riuscire e rivederlo davanti a te....e dovrsti girare abbastanza..in alternativa kiudilo prima in tiretap, e poi pian piano a farza di farlo smetterai di poggiare la ruota dietro
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io lo kiudo in tiretap mentre in hop lo provo da poco e per arrivo a 3/4 di giro....e cmq beh certo ci vuole tempo....lo provi, lo provi poi un gg ti viene per sbaglio, lo riprovi e non ti vien più, poi capisci qual è il movimento giusto ed è fatto...
 

haro

Biker superis
27/9/08
370
0
0
vigevano (pv)
Visita sito
we zio!
dicci se lo vuoi flat o su rampa...
sn due cose diverse...anke se nn tanto....ma fondamentali da capire x nn farsi male!!
vai in un park e provalo su un bank...
il trucco sta nel lavorarlo di braccia,
dai un bello strattone, giri lo testa e possibilmente, leggermente il manubrio. (spiegazione alla ca*zo x rampa...)

x more info dicci cm lo vuoi.

xke io su flat lo faccio diverso...
ma lo kiudo
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
l'importante è girare bene testa e spalle...fai particolarmente attenzione a questo e vedrai ke con un po d'allenamento lo kiudi tranquillo

la testa è la parte + pesante del corpo quindi durante la rotazione se giri qella tutto il resta tende a seguirla; il trucco è qui
 

s3rrInO.o

Biker popularis
15/10/08
76
0
0
Como
Visita sito
l'importante è girare bene testa e spalle...fai particolarmente attenzione a questo e vedrai ke con un po d'allenamento lo kiudi tranquillo

la testa è la parte + pesante del corpo quindi durante la rotazione se giri qella tutto il resta tende a seguirla; il trucco è qui
La testa è la parte più pesanete del corpo ???
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
infatti rocco siffredi che è nato sbagliato per impostare le rotazioni ci da di bacino... perchè come ben saprete la testa non è la parte + pesante nel suo corpo...
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
No, però si potrebbe calcolare la forza centrifuga provocata dalle tette di cristina del grande fratello facendo un hop 360 :specc:
 

haro

Biker superis
27/9/08
370
0
0
vigevano (pv)
Visita sito
il 180 é abbastanza diverso,
li la forza la si concentra direttamente verso un senso e basta, cercando di alzarlo il piu possibile...
manubrio mooolto verso l'alto e nel sendso ke vuoi.
+ alzi l'anteriore meno sará la rotazione ke dovra eseguire il corpo
(quindi meglio)
:omertà:



quando lo faccio sono lettarlmente a candela!!:hahaha:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
il 180 é abbastanza diverso,
li la forza la si concentra direttamente verso un senso e basta, cercando di alzarlo il piu possibile...
manubrio mooolto verso l'alto e nel sendso ke vuoi.
+ alzi l'anteriore meno sará la rotazione ke dovra eseguire il corpo
(quindi meglio)
:omertà:



quando lo faccio sono lettarlmente a candela!!:hahaha:


Giusto!
Grazie! :celopiùg:
 

bla bla bla

Biker popularis
29/10/08
62
0
0
bergamo
Visita sito
we zio!
dicci se lo vuoi flat o su rampa...
sn due cose diverse...anke se nn tanto....ma fondamentali da capire x nn farsi male!!
vai in un park e provalo su un bank...
il trucco sta nel lavorarlo di braccia,
dai un bello strattone, giri lo testa e possibilmente, leggermente il manubrio. (spiegazione alla ca*zo x rampa...)

x more info dicci cm lo vuoi.

xke io su flat lo faccio diverso...
ma lo kiudo
IO su bank lo chiudo e atterro in fakie,ma non riesco sui jump,quarter e neanche flat che è quello che mi iteressa di piu,ciao grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo