• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bunny 180

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
pure io, ma nn riesco a fare un 180. mi sposto solo di è poco.

su bmxer.org.it/trix cercate bunny 180 e provate a scaricare un video. sta 30 secondi e guardate come lo fa lui.
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
all'inizio puo essere d'aiuto allargare la traiettoria poi chiudere di colpo e hoppare sfozrandosi di guardare indietro con la testa.... in pratica se sei goofy e ti giri verso sinistra prova a fare un'inizio curva sulla destra dopo chiudere di colpo a sinistra... in pratica prendi lo slancio.... all'inizio ti viene un semi tailtap , poi a poco a poco devi imparare a fare un vero e proprio hop.... io a fare 180 "strisciato" ci ho messo poco... è farlo sul panettone che ci ho messo una vita....
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
a me capita l'esatto contrario, se lo devo fare con 1 transizione/bank
(anke minimo) ruoto perfettamente e riesco ad andare via morbido in fakie,
quando provo a farlo hoppando in flat sembro 1 pluriminorato...

ma tu ke intendi x goofy? quello ke va col destro avanti?
ke io sappia dovrebbe essere 1 situazione in cui il tuo lato opposto ti viene regolare...
tanto x fare 1 esempio max gaertig ke va col piede sx avanti e grinda normalmente a dx



o anke darrel
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
panixia ha scritto:
ma tu ke intendi x goofy?

hem si pani io lo piglio pari pari dallo skate.....goofy vai col destro avanti e grindi preferibilmente sulla destra , regular vai col sinistro avanti e il lato preferito è il sinistro..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ke federal ti 6 comprato?
io ho distrutto il ferro...
mi sto rifacendo la biciclettina su 1 telaio wtp primate
mi metterò il cerkio cromato odyssey col cavo dritto...
alla fine mi sono rotto i c0gli0ni pure io del rotor!
tanto 3 barspin in fila in 1 run non è x ora ke li kiudo
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
ho preso un federal hamilton 19'' , assurdo come spinna hehehe la prima volta che ho fatto un 180 mi sono trovato quasi in 270... poi vabe la storia la sai

era ora che rottamavi sto rotor , io ho pure tolto i pegs perchè ormai non li uso piu , sono troppo vecchio =)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
19" sticazzi!!! dev'essere bello nervoso!
io sto passando da 20" a 20,5"...
e forse da agosto i peg li monterò raramente ank'io
ma x altri motivi 8-)
ti vuoi aggiustare quella gamba del caxo???
io da oggi inizio la palestra...
anke se sto già girando abbastanza da aver dato il colpo di grazia al vekkio telaio...
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
in pratica mi dite di fare stile pendolo. può essere una soluzione dato che riesco ad andre in aria, ma la ruota posteriore si sposta di poco. forse xkè nn gli do tanta forza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo