Bullit rubata

tEO®

Biker serius
10/4/08
118
0
0
furlè
Visita sito
Ciao ragazzi,se ho sbagliato sez dove postare fatemelo presente!
Ieri qui a forlì ad un amico mio è stata rubata una Bullit verde con cerchi deemax e tutti componenti di massimo pregio.
La bici era stata incatenata davanti a i carabinieri di via mazzini(per chi conosce forlì sa che è in pieno centro).
per ora si è supplicato di poter vedere il video visto che è un posto pieno di telecamere,ma non siamo sicuri che per una bici loro lo facciano...indi se qualcuno dovessere ricevere proposte "strane" per favore ce lo segnali.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma porcaputt.... ormai le nostre bici sono diventate troppo appariscenti... si ha paura a lasciarle nel box, figurarsi in giro!
speriamo che i carabinieri capiscano il "valore"e e che non è una semplice bici!
massima solidarietà e in bocca al lupo al tuo amico
 

tEO®

Biker serius
10/4/08
118
0
0
furlè
Visita sito
essendo davanti alla caserma il furto è stato denunciato all'istante.
In oltre siamo già passati da tutti i negozi qui in zona per avvisare che se si presentasse qualche(balordo) con tale bici di fermararlo subito,visto che sicuramente sarà uno che non conosce il mondo mtb e tenterà di venderla...
per adesso grazie della solidarietà e vi terro informati su eventuali evoluzioni del caso.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
e ma anche il tuo socio che lega un bullit con la catena ..!!!! cazzarola ...

quoto!
come diavolo si fa a lascire xxxx euro di bicicletta legata ad un palo ed andarsene via così???

cioè rubano le biciclette del supermercato che magari sono anchesse incatenate e vuoi che non rubino una bici da 3000e passa euro?! :rosik:

dalle nostre parti hanno rubato biciclette perfino fuori dai rifugi mentre il proprietario era dentro a mangiare figurati in pieno centro città!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
quoto!
come diavolo si fa a lascire xxxx euro di bicicletta legata ad un palo ed andarsene via così???

cioè rubano le biciclette del supermercato che magari sono anchesse incatenate e vuoi che non rubino una bici da 3000e passa euro?! :rosik:

dalle nostre parti hanno rubato biciclette perfino fuori dai rifugi mentre il proprietario era dentro a mangiare figurati in pieno centro città!

azz e io che ho lascito tre bici slegate mentre bevevo una birra....
 

tEO®

Biker serius
10/4/08
118
0
0
furlè
Visita sito
TROVATA!!!!
Finalmente i caramba si sono mossi ed hanno utilizzato i loro mezzi anche per le cose "meno importanti"...
ieri sera si sono guardati il video registrato dalle loro cam e hanno riconosciuto il tipo che ha quanto pare ne aveva già combinate,infatti conoscendolo sono arrivati a casa sua eee...sorpresa!!
oltre alla bici del mio friend ce ne era un altra dozzina tutte e quante rubate....che colpo:hahaha:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
tEO®;3269759 ha scritto:
TROVATA!!!!
Finalmente i caramba si sono mossi ed hanno utilizzato i loro mezzi anche per le cose "meno importanti"...
ieri sera si sono guardati il video registrato dalle loro cam e hanno riconosciuto il tipo che ha quanto pare ne aveva già combinate,infatti conoscendolo sono arrivati a casa sua eee...sorpresa!!
oltre alla bici del mio friend ce ne era un altra dozzina tutte e quante rubate....che colpo:hahaha:
Mi fa piacere leggere questa notizia, per due motivi:
oltre al ritrovamento della bici rubata, aggiungo il plauso ai Carabinieri ed alle forze dell'ordine in generale, nei confronti delle quali è bene non perdere mai la fiducia.

A volte avviene ciò in cui non si spera più! :-)
 

riotastro

Biker tremendus
superculo...

tEO®;3269759 ha scritto:
TROVATA!!!!
Finalmente i caramba si sono mossi ed hanno utilizzato i loro mezzi anche per le cose "meno importanti"...
ieri sera si sono guardati il video registrato dalle loro cam e hanno riconosciuto il tipo che ha quanto pare ne aveva già combinate,infatti conoscendolo sono arrivati a casa sua eee...sorpresa!!
oltre alla bici del mio friend ce ne era un altra dozzina tutte e quante rubate....che colpo:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo