beh.... strano modo per presentarsi ma Bula Bula significa Ciao..... in Figiano. Quindi, dopo i saluti di rito, mi presento: Maorichief (capo maori) nick datomi dagli amici per via del vistoso tatuaggio Maori che ho sul braccio. Ho 42 anni e da poco sono diventato un biker (meglio tardi che mai). A dire il vero sono un doppio biker perche' ho anche una moto custom :8): Pratico vari sport tutti annessi e connessi alla montagna e quindi ho deciso (dopo molto tempo) di provare anche la mtb che mi ha....... entusiasmato!!!!!! Bene, chiarito che sono un neofita, un pinguino come si diceva in gergo militare, ho deciso di iscrivermi a questo forum perche' vi ho trovato molte notizie e notiziole atte a soddisfare la mia "sete" di conoscenza. Infatti adesso che la mtb mi ha... preso.... ho un sacco di dubbi e dubbiarelli in proposito. Anzi..... visto che ci sono ne approfitto. A me piace soprattutto salire (da buon alpinista) soprattutto per sentieri impervi e strare molto sconnesse ricche di buche e sassoloni. La mia "piccola" ha un telaio Kastle sl1000 race e monta una forka Rockshox Judy xc. Volendo cambiare forka cosa mi suggerireste???? Io avrei in mente una Marzocchi Marathon SL. Pensiate sia adatta all'uso che ne dovrei fare? Premetto che le discese sono abbastanza toste, sempre comunque su sentieri o ex strade militari. Vi ringrazio tutti in anticipo ed auguro a tutti buone pedalate o-o
maorichief
maorichief