BUGZUM (oggetto misterioso)

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Per chi ha 40 e passa anni e si ricorda il bugzum...
vi faccio un quiz che mi tormenta da quando ho trovato questo oggettino dentro il mio portamatite...

08122007516nj2.jpg

08122007514ev9.jpg


ma a che cacchio potrà servire questa penna con una punta che esce a forma di cruna, in filo di bava, tipo quello da pesca...???

aiutatemi vi prego!

oink o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non è che riesco a vederlo bene ma sembra quell'attrezzo per infilare il filo da cucire nella cruna dell'ago; si infila prima questo nella cruna ell'ago, poi si passa il filo dentro l'apertura che è bella grande e ritirandolo fuori dalla cruna il filo è sull'ago.


ciao o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
no non è quello l'ago, secondo me è l'attrezzo che si usa per infilare il filo negli aghi
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
cmq anche la mia ragazza quando gli ho spiegato al telefono com'era ha pensato a quello che serve per infilare gli aghi, poi quando l'ha visto ha detto che effettivamente è troppo grande, perchè poi il filo è plastico e di spessore almeno di un mm, quindi dovrebbe passare dentro a una cruna che ne riesca a far passare due piu il filo....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e scoprirono che serviva semplicemente ad appendere la penna ad un chiodo.... :pirletto::loll:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ma quella specie di filo è rigido? se si potrebbe essere una di quelle spatoline che usano gli artisti per la creta :nunsacci:
 

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito
ieeee hovintoquacchecosa ?!?:smile:

cmq vi garantisco,
il catalogo DMail è la meglio cosa che possa essere parcheggiata sui vostri davanzali culturali,
o sopra la lavatrice, non c'è giornaletto di bici moto o macchine che tenga...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo