Normal
ovviamente il video è carino e loro sono dei grandissimi riders...però io non credo che il progetto abbia poi molto senso in quanto sono affatto differenti le motivazioni che spingono...non credo che i "buffalo soldiers" originali fossero lì a fare i "gadani" (espressione tipica del vernacolo pedemontano che sta ad indicare colui che si pavoneggia, cazzeggia, bighellona e poco produce) giù dalle gradinate.Ha un po' il sapore di quelle rievocazioni storiche di paese dove il feudatario c'ha il rolex daytona e il mocassino sotto la calzamaglia...detto fra noi, poi, il mocassino ce l'ha pure il baffo compagno di Wildhaber...bravi, bello, ma poi, solo in due mi sembrano un po' quelli che han tagliato da scuola e devon far passare una mattinata.
ovviamente il video è carino e loro sono dei grandissimi riders...però io non credo che il progetto abbia poi molto senso in quanto sono affatto differenti le motivazioni che spingono...non credo che i "buffalo soldiers" originali fossero lì a fare i "gadani" (espressione tipica del vernacolo pedemontano che sta ad indicare colui che si pavoneggia, cazzeggia, bighellona e poco produce) giù dalle gradinate.
Ha un po' il sapore di quelle rievocazioni storiche di paese dove il feudatario c'ha il rolex daytona e il mocassino sotto la calzamaglia...detto fra noi, poi, il mocassino ce l'ha pure il baffo compagno di Wildhaber...bravi, bello, ma poi, solo in due mi sembrano un po' quelli che han tagliato da scuola e devon far passare una mattinata.