• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

buco troppo spesso in bmx è normale?

TadDoyle

Biker novus
24/10/06
11
0
0
St Agata
Visita sito
aiutooo!!!!è da due settimane che mi son comprato una bmx specialized 415, un pò sfondata ma funzionante...ora,in bmx sto imparando (anche se normalmente faccio dh),ma è normale ----- che ho bucato 3 camere d'aria (sempre dietro) in 6,7 volte che sono andato???l'ultima cambiata ieri sera, usata mezz'ora oggi e pam..il cerchio è a posto, le camere d'aria son nuove,qual'è il problema???
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Pressione di gonfiaggio?
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
capita anche a me........da quanto ne so devi montare un copertone che tiene pressioni alte e gonfiarla al massimo.....se no pizziki......
senti gli altri però.....
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
esatto se buchi spesso gonfia molto il posteriore...ah, controlla anche che nel copertone non ci sia qualche piccola spina
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
io ti consiglio gli hookworm
un po pesanti ma è come aver su 2 copertoni da macchina...

io li ho sulla front e l'unica volta ke ho bucato è stata xkè mi è entrata metà bottiglia nel copertone....

radoon li deve prendere e non appena gli arrivano ti facciamo sapere
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
io ho i fly ruben,anteriore un po' morbido e posteriore gonfiato a morte,camera d'aria animal su entrambi e mai avuto un problema
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo