Bucksaw carbon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
sperando che i prezzi rimangano equiparati a quelli USA
però presumo un 2500€

magari si abbasserà la versione alluminio, che poi pesa solo 300g. in più da quanto ho letto
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
sperando che i prezzi rimangano equiparati a quelli USA
però presumo un 2500€

magari si abbasserà la versione alluminio, che poi pesa solo 300g. in più da quanto ho letto

I prezzi scenderanno senz'altro, vista la pressione di Canyon.
Ma 2500 Euro per la Bucksaw carbon ne dubito (almeno nel breve/medio termine ... tra 5 anni non ho idea).

Attualmente le 2 Bucksaw a listino (con telaio in Al) in Italia sono:

Salsa Bucksaw 2 2015, gruppo Sram X7/X9, forcella RS Bluto, componentistica Salsa, mozzi Salsa, cerchi Surly Marge Lite 65mm, NEW coperture Surly Nate 3.8”, colore Rush Gold, taglie da S a L BK425Y
Euro 3.999,00

Salsa Bucksaw 1 2015, gruppo Sram X01, forcella RS Bluto, reggisella RS Reverb, componentistica Thomson, mozzi Salsa, cerchi Surly NEW Marge Lite 65mm, colore Transparent Blue, taglie da S a L BK425X
Euro 4.999,00

Per quanto riguarda la Bucksaw, in USA si parla di 6499 US$ per la versione top:

The Bucksaw carbon has the same frame geometry and 100mm travel Split Pivot rear suspension design as the aluminum Bucksaw, but the carbon build saves a claimed 300 grams. A complete bike with a SRAM X-01 drivetrain and Rockshox Bluto fork will cost $6,499; a frameset is $2,699. Salsa expects to deliver the Bucksaw Carbon in spring of 2015.
Fonte: http://www.bicycling.com/bikes-gear/new-bike-gear-previews/salsa-reveals-bucksaw-carbon-0

P.S. se trovi la Bucksaw carbon nuova a 2500 euro fammi un fischio :spetteguless: Ne prendo 2 :smile:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
I prezzi scenderanno senz'altro, vista la pressione di Canyon.
Ma 2500 Euro per la Bucksaw carbon ne dubito (almeno nel breve/medio termine ... tra 5 anni non ho idea).
immagino i 2500 fossero per il solo telaio.

comunque non sono così convinto che la concorrenza di Canyon e altri faccia abbassare i prezzi di marchi come Salsa... sul nuovo intendo
 

Classifica mensile dislivello positivo