• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzoo83

Biker urlandum

ho dovuto mettere la mia ruota della 540 perchè il cerchio della 520 è storto è sto aspettando il ricambio....
 

vincenzoo83

Biker urlandum
ciao ragazzi mi sono arrivati i pezzi di ricambio.....il deragliatore però arrivato a casa ho notato che è collarino alto....è il modelli shimano deore fd-M591....posso montarlo ugualmente?mi rompe troppo andare li ancora a fare polemiche con quelli del decathlon....


eccolo
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.773
1.106
0
Visita sito
ragazzi mi date una mano ho provato a montare il deragliatore ma quando vado ad azionare la leva la gabbia va su fino alla corona grande e giu fino alla corona piu piccola la posizione mediana la ignora
ma il rapporto di tiro del comando e quello del deragliatone sono compatibili?
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
sono anche io negato a fare queste cose visto che è la prima volta che smonto e rimonto un deragliatore....sono al punto che non so rimettere di nuovo quello vecchio....

sicuro che il filo l'hai fatto passare giusto nel meccanismo? conviene che posti una foto o un video
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.773
1.106
0
Visita sito
ho rimesso il tourney piu o meno come era prima...mi sono fatto aiutare...ho l'impressio che il deore sia sbagliato che sia per una doppia e non tripla....
credo che doppia/tripla sia una regolazione che deriva dal manettino, non dal deragliatore (a parte impostare su quest'ultimo i fondocorsa).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo