dopo gli O.T., torniamo a noi. Eccovi la 520+ con le scarpette nuove
Inviato dal mio Honor View 10 utilizzando Tapatalk
Michelin Wild grip'r. Ottime gomme.
Ma il reggisella è telescopico oppure ammortizzato?
Ultima modifica:
dopo gli O.T., torniamo a noi. Eccovi la 520+ con le scarpette nuove
Sembra ammortizzato non telescopico
è solo ammortizzato, 35mm ed il fondoschiena ringrazia [emoji41]Michelin Wild grip'r. Ottime gomme.
Ma il reggisella è telescopico oppure ammortizzato?
è 780mmSembra ammortizzato non telescopico
Ormai quella RR la possiamo definire 520(+) plus.[emoji3][emoji3][emoji16]
Il manubrio è 720 mm?
Marca wag, l'ho visto su Amazon.
Ma dove l'hai preso? Quanto è costato secondo me vale la pena provarlo. I telescopici costano troppo per una 520è solo ammortizzato, 35mm ed il fondoschiena ringrazia [emoji41]
su Amazon a 25 euro, XLCMa dove l'hai preso? Quanto è costato secondo me vale la pena provarlo. I telescopici costano troppo per una 520
solo che adesso costa di più...mah!su Amazon a 25 euro, XLC
Xlc Sp-S05 - Supporto Sospensione... https://www.amazon.it/dp/B004KQVLVW/?tag=mtb_parser-21
Se cerchi un telescopico e ti basta uno meccanico con meno di 100€ lo trovi vista la misura del telaioMa dove l'hai preso? Quanto è costato secondo me vale la pena provarlo. I telescopici costano troppo per una 520
https://www.gambacicli.com/it/era-ora-reggisella-telescopico-meccanico-110mm.htmlSe cerchi un telescopico e ti basta uno meccanico con meno di 100€ lo trovi vista la misura del telaio
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
No noSe cerchi un telescopico e ti basta uno meccanico con meno di 100€ lo trovi vista la misura del telaio
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Misura?dopo gli O.T., torniamo a noi. Eccovi la 520+ con le scarpette nuove
misura 27.5x2.25 ertro 584-57...in verità già le conosco, prima di queste avevo le country Grip'r 2.1 da 54mm e si sono comportate benissimo in tutte le condizioni. Spero che anche queste siano quantomeno alla pari o superioriMisura?
Comunque con ste gomme è ancora più aggressiva,facci sapere come vanno, perché mi interessano.
Quanti km con le precedenti?misura 27.5x2.25 ertro 584-57...in verità già le conosco, prima di queste avevo le country Grip'r 2.1 da 54mm e si sono comportate benissimo in tutte le condizioni. Spero che anche queste siano quantomeno alla pari o superiori
1500 km ma sarebbero andate ancora un pò, solo il posteriore era con i tasselli a 2 mm...solo che ho trovato un acquirente. 15 euro per tutte e due e viaQuanti km con le precedenti?
non dà l'effetto barca, né su asfalto né in off-road. Era la mia preoccupazione principale. Nemmeno ti accorgi di averloAh a proposito, sto pensando, ma il reggisella ammortizzato va bene solo sullo sconnesso? O può avere dei vantaggi di confort anche su asfalto? Non è che su strada non sconnessa, imballa la pedalata?
Appena si sbroglia la mia matassa economica, un bel pensierino ce lo faccionon dà l'effetto barca, né su asfalto né in off-road. Era la mia preoccupazione principale. Nemmeno ti accorgi di averlo
Appena si sbroglia la mia matassa economica, un bel pensierino ce lo faccio
Poi parafanghi, anche se non penso mi serviranno perché se comincio a zozzare le gomme esco fuori di casa a calci nel culo visto che la ripongo in un sottoscala e se sporco, mi prendono a badilate, già da fastidio che lo spazio sia occupato da questa MTB nera...
E per finire il manubrione, ma qui me la devo pensare, perché non vorrei che mi scombini la posizione di guida visto che sono mesi che setto sella, pedali stem, altezze varie ecc ecc e pare che abbia trovato la quadra dato che non ho né mani che si addormentano nè zona culare dolorante.
Per carità parli con uno che è quasi malato di ocd, ad ogni uscita che faccio è panno umido e detersivo spry.il manubrio va cambiato in base alle spalle ed insieme allo stem...per lo sporco, attrezzati con uno spruzzatore da giardino ed una spazzola per le pentole, 5 minuti e ti risparmi le badilate...i parafanghi, quelli che vedi in foto, sono solo accessori estetici, niente di più. Se cerchi parafanghi più efficaci devi sforare nella zona "antiestetica"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?