Ah ecco, capito. Su asfalto la rende più rigida giusto, effettivamente ha un suo perché quell upgrade.serve per evitare il pompaggio in salita e quando si fa asfalto
inviato dal mio Honor View 10
Ah ecco, capito. Su asfalto la rende più rigida giusto, effettivamente ha un suo perché quell upgrade.serve per evitare il pompaggio in salita e quando si fa asfalto
ho fatto qualche prova, ma già va quasi a fine corsa...nelle foto c'è una fascetta che ho messo per verificare la corsa, guarda quanto è alta, mancano 2cm per terminare la corsaIl video spiega il come, nel video è una xcr ma il procedimento è identico
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Li il problema è la molla che poi cambiare e indurire con 30€ la sostituisciho fatto qualche prova, ma già va quasi a fine corsa...
ci faccio qualche uscita e valuto cosa fare anche se sembra ottima già cosìLi il problema è la molla che poi cambiare e indurire con 30€ la sostituisci
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
il senso sta nell'averla pagata 40 euro ed è certamente qualche passo avanti la ufitScusate ....ma che senso ha spendere dei soldi su una XCM che è una forcella di livello infimo e pesa come un termosifone in ghisa?....boh...
De gustibusil senso sta nell'averla pagata 40 euro ed è certamente qualche passo avanti la ufit
Sent from my Aquaris M10 FHD using MTB-Forum mobile app
E poi ti ci puoi anche riscaldare in inverno, no?il senso sta nell'averla pagata 40 euro ed è certamente qualche passo avanti la ufit
infatti. Per iniziare va bene. Più avanti si vedràDe gustibus
Ecco, qua da me fa molto freddo, quindi scelta azzeccataE poi ti ci puoi anche riscaldare in inverno, no?
Frankissimo
AppuntoEcco, qua da me fa molto freddo, quindi scelta azzeccata
Se serro solamente la vite grande senza allentare quella piccolissima a brugola va bene lo stesso?La vite di registrazione è quella esterna alla pinza lato raggi, ed è importantissima perché serrare la vite grande in ammonio dopo aver allentato quella piccolissima a brugola, garantisce alla pasticca fissa di allinearsi al disco in
Ci ho provato e sì, va bene lo stesso, però da quello che intuisco io la brugola microscopica va serrata per impedire che la vitozza grande con le vibrazioni perda la posizione... Io una volta fatta la registrazione della vite ho serrato la brugola come si deve.Se serro solamente la vite grande senza allentare quella piccolissima a brugola va bene lo stesso?
Scusate se torno su questa foto ma credo che il telaio nella prima foto e della 540 anche se viene venduto come 520 allego foto di telaio 540
cmq sono sempre piu convinto che le RR520 vendute in italia non sono le stesse di quelle vendute in francia
voi avete la parte posteriore cosi? la mia non è cosi piatta.
Ma il modello 2016 della 540 è ancora così?Scusate se torno su questa foto ma credo che il telaio nella prima foto e della 540 anche se viene venduto come 520 allego foto di telaio 540Vedi l'allegato 250513
Capito.Ho scaricato la foto dal sito deca 2018 (perche ho in mente di rendere la 520 e passare alla 540 )e la foto e quella e mi sono ricordato dell post...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?