parlando di meteo(...acci sua!), sabato pomeriggio sono libero, vado in bici...le ultime parole famose
Inviato dal mio Honor View 10 utilizzando Tapatalk
hai dimenticato quelli che, proprio perché hanno speso tanto, stanno attenti a non fare "troppo" per non rovinare la bici[emoji23], le sospensioni, la forcella, i cerchi. Non vivono freeCmq non siate remissivi nei confronti del marchio.
Essere Accondiscendenti nei confronti del fatto che è una btwin e ha linee che sono quelle che sono, è una stupidata.
Sono sicuro, fosse di un marchio prestigioso, di cui andare"orgogliosi" la frase sarebbe è: stupenda con un frame compatto e ben fatto.
Io la linea di comportamento con gli altri è questa, ho ottenuto una MTB con poco e che mi dà soddisfazioni. Tutto il resto è noiosa chiacchiera da bar.
Vedo dei baccalà che hanno bici da sogno da 1200 e passa [emoji387] alla fine nemmeno la escono...e che senso ha? nemmeno la sfruttano perché beh, può costare anche 4000 euro ma se non hai gamba sei fottuto ugualmente che sia btwin o Scott saldate da Gesù Cristo in persona. [emoji16][emoji3]
Ecco.hai dimenticato quelli che, proprio perché hanno speso tanto, stanno attenti a non fare "troppo" per non rovinare la bici[emoji23], le sospensioni, la forcella, i cerchi. Non vivono free
Perfetto grazie! Provvederò all'acquisto di un set spessori. Altra cosa, hai dovuto sostituire le viti dello stem? Avevo letto che si spanano facilmente quelle in dotazione..Ah sì. Ho preso degli spessori in alluminio Nero, 6 euro su Amazon.
Di tagliare il canotto forcella manco a pensarci...mi sembra una stupidata perché un operazione irreversibile e Poi meglio un altezza manubrio corretta e più Alta per avere una seduta più eretta.
Le recensioni di Amazon per me sono fatte da scimmie ubriache. Ignoranti come capre volanti. Lette anche io quelle corbellerie a suo tempoPerfetto grazie! Provvederò all'acquisto di un set spessori. Altra cosa, hai dovuto sostituire le viti dello stem? Avevo letto che si spanano facilmente quelle in dotazione..
Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
io ho cambiato stem, manubrio e manopole.
stem wake da 45
manubrio wake da 780mm
manopole ergonomiche in gomma
con lo stem ho avvicinato il manubrio alal seduta ed essendo molto corto, pochi gradi di sterzata e subito bici reattiva a cambiare direzione.
il manubrio invece l ho sostituito perché quello originale era un po strettino e ho preso quello da 780 che ha nella zona della manopole i segni con le misure per un eventuale taglio, 720 740 780 mm e l ho lasciato cosi perchè mi è subito piaciuto
Le recensioni di Amazon per me sono fatte da scimmie ubriache. Ignoranti come capre volanti.
Sono stato sincero e in modo educato in stile Frank![emoji2][emoji2][emoji2]
Sono stato sincero e in modo educato in stile Frank!
Ma ci sarebbe veramente da fare una disamina per approfondire certi meccanismi ignorantissimi!
Instabile?"reattiva" non equivale anche a "meno stabile"? Uno sterzo troppo reattivo mi dà l'idea che a lungo andare stanchi di più, mi sbaglio?
Ma avete le braccia molto lunghe? Perché nella mia 540 il manubrio è da 720 e francamente penso che 780 sarebbero troppi per me (la taglia è M e io sono m 1,70)
Vero io quasi non ci dormivo dopo che un sasso mi ha leggermente scalfito la vernice sotto il movimento centrale sulla bici nuova il primo giorno che portata a casa......ma poi oggi dopo 7gg mi sono detto alla fine devono essere usate....inm caso si rivernicianoEcco.
Io una MTB da 3200 [emoji387] non la prenderei mai,mi piange il cuore già quando vedo ammaccature in un pezzo di ferro da 300 euro.
Figuriamoci su una che costa come 10 rr
Ahahah.
Ma sai che il problema adesso lo ho in casa? Ho fatto provare la bici a mio fratello e purtroppo gli è piaciutaTe la vogliono fregare la bici e pure il
caschetto ! [emoji38]
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Dai che capita. Ti dico per altro che le gomme originali per me sono morbidissime e con carcassa davvero inesistente. Io ho bucato anche con gli aghi di pino su asfalto, sostituite le All Terrain con le kenda semi tassellate e messe le striscie antiforatura tra gomma e camera, ho ridotto la media a 1 ogni 4 mesi. per me funzionano.
Se vuoi un consiglio, comincia a pensare con quali gomme puoi sostituire le cagatine della Btwin All Terrrain. e pensa a quale sistema antiforatura vuoi utilizzare.
E porta con te uno zainetto con tutto il necessariooooooooooooo per uscire dalle beghe!
domanda ma che 520 è la tua?
blu e rossa e nera?
Ma no è che così non sudiparlando di meteo(...acci sua!), sabato pomeriggio sono libero, vado in bici...le ultime parole famose
Non te lo vorrei dire ma quel caschetto è stupendo! Ne vorrei comprare uno uguale.Ma sai che il problema adesso lo ho in casa? Ho fatto provare la bici a mio fratello e purtroppo gli è piaciuta
Poi non contento è venuto con me al Decathlon e ora è in fissa per la Tribal
Eh guarda... Non ho proprio idea di come muovermi. Oggi ho preso una camera d'aria semplice semplice e via, giusto per tornare a usare la bici. Ma devo assolutamente farmi una cultura sulle ruote e sulle camere d'aria perché i copertoni non hanno più molto battistrada e presto dovrò cambiarli.
La 520 invece è una Manca la Gamba limited edition
È blu notte perlato (ral 5026) mentre la forcella e il retro sono in nero metallizzato. Le strisce rosse metallizzato sono una pellicola wrap. A sigillare tutto una massiccia dose di trasparente lucido per dare un effetto bagnato. I cerchi sono nero opaco.
Il caschetto che mi fa sembrare un pirla è del Decathlon, ho tolto tutte le scritte e riverniciato la calotta nero metal come la bici e la visiera di nero opaco
Vedi l'allegato 276095 Vedi l'allegato 276096
Caschetto limar comprato nel 2000 a 100000 lire .Non te lo vorrei dire ma quel caschetto è stupendo! Ne vorrei comprare uno uguale.
[emoji41]
Nella foto della bici invece vedo che hai la sella in modalità rettoscopia, come mai?
O è un effetto ottico? Dovresti metterla in bolla e inclinarla di 1 grado in avanti.
Non te lo vorrei dire ma quel caschetto è stupendo! Ne vorrei comprare uno uguale.
[emoji41]
Nella foto della bici invece vedo che hai la sella in modalità rettoscopia, come mai?
O è un effetto ottico? Dovresti metterla in bolla e inclinarla di 1 grado in avanti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?