• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Come già detto, ritengo che quella frase non sia pertinente in questo caso.
Ritenere quei due poveri malcapitati alla stregua di famosi attori, politici o sportivi è palesemente fuori luogo.
Mi farebbe piacere capire sulla base di quale esperienza professionale, o convinzione personale, basi queste tue teorie.
Ma se hai piacere di fare il bastian contrario vai pure avanti da solo.
Come ho scritto a BSO siete grandi, fatevi carico delle vostre idee
 
K

Keima

Ospite
C’e’ anche un altro piccolo particolare! Non posso prendere una foto da qualsiasi posto e ripubblicarla! Il fatto che se ne sbattano pure i tg non significa che sia normale!
Quando internet non era un puttanaio social ci si faceva attenzione a non violare nulla!
 
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E con la normativa europea G.D.P.R. oggi abbiamo un esempio di come bisognerebbe adottare dei criteri di cautela ben superiori al passato
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn

Personalmente non li conoscevo.. ma..
 
K

Keima

Ospite
@Hot nessuno legge le clausole di Facebook! Uno che le ha lette difficilmente accetterebbe! L’unico posto dove diventano proprietari del contenuto ma non responsabili! Possono prendere una tua foto e farci un cartellone pubblicitario con il tuo faccione e tu non becchi neanche un euro! Ma in fondo era nato come schedario di 4 nerd per fapparsi sulle colleghe per poi diventare un cancro! Spero di un giorno poter assistere alla fine di quel posto, non pare così lontana!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
È quello che ho scritto...
Ma ora prova a pubblicare tu una foto di zuck ubriaco, strafatto, e di sua moglie nuda.
Posso pensare che i suoi avvocati ti mettano in croce e ti mangino la casa in cui vivi?
Un conto è una foto alla consegna degli Oscar, un altro ritrarre, o pubblicare, una persona (anche famosa) fornendo di questa un'immagine che potrebbe considerare spiacevole
 
K

Keima

Ospite
E con la normativa europea G.D.P.R. oggi abbiamo un esempio di come bisognerebbe adottare dei criteri di cautela ben superiori al passato

Quel regolamento ha i suoi problemi! Ma e’ un inizio! L’informatizzazione parte dalla base ovvero dagli utenti, che spesso si scontra lo la vogli di farsi i cazzi altrui! Roba come Facebook e affini ha tutto l’interesse che la popolazione sia informaticamente analfabeta! A volte non gli riesce vedi un po’ cosa e’ successo in India e come e’ naufragato il grande progetto di zuccaberg per “aiutare” la popolazione indiana e come continua a naufragare :)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ok non lo sapevo[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One .... cioè tu hai comprato 1000 cazzi e nemmeno un fondello? Non ci credo!
A dir la verità mi è arrivato in omaggio con un acquisto su wish, provato all'arrivo in casa...mai messo.

Però se devo dire che l'ho acquistato apposta no.

Tra un pò con la bella stagione ci andrò giù con un paio di pantaloncini da mtb...magari con fondello incorporato[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

In sostanza, chiunque per ragioni professionali gestisca dei dati, o un sito web aziendale, o si occupi di comunicazione, oppure di marketing, sa bene che esistono regole severe da rispettare... soprattutto quando si toccano i diritti di autore, la proprietà intellettuale, o le persone.
L'azienda per cui si lavora rischia multe da centinaia di migliaia di euro. E chi fa l'errore il proprio posto di lavoro!
Criteri simili dovrebbero essere adottati da tutti. Oggi essere ignoranti (non sapere) non è mai una giustificazione
 
K

Keima

Ospite

Ecco perché il fuoco sacro e’ sparito! Ha solo cambiato location!
 
Reactions: Pietro.68

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ok, cambiamo...
Si torna a parlare di bici e di acquisti

Ecco perché il fuoco sacro e’ sparito! Ha solo cambiato location!

Una perla!
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Bisteccone, non ne combini una giusta
Guarda che le foto che pubblico qua non diventano proprietà tua
 
K

Keima

Ospite

@Hot in realtà quel regolamento fa acqua da molte parti e se vuoi ne parliamo in privato, qui si annoierebbero penso! Ma come detto prima e’ un inizio!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
@Hot in realtà quel regolamento fa acqua da molte parti e se vuoi ne parliamo in privato, qui si annoierebbero penso! Ma come detto prima e’ un inizio!
Non è certo perfetto. Ed è anche una gran rottura di zebedei.
Ma non mi piacerebbe trovarmi davanti un giudice a difendere le mie tesi, avendo come controparte un avvocato coi controcazzi pagato da una corporation.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bisteccone, non ne combini una giusta[emoji2]
Guarda che le foto che pubblico qua non diventano proprietà tua[emoji2]

Quelle postate sul forum le ritengo come inviate personalmente e quindi non divulgabili però nonostante quello che dice Hot, quotato con un: non lo sapevo... mi crea confusione dopo la foto delle normative postate da @Avo23, in particolare questa:


Se faccio una ricerca in rete e trovo vita, morte, miracoli e foto di un soggetto e lo giro...rientra in quella clausola cerchiata.

Al massimo che vadano a succhiarsi la casa di chi le ha divulgate per primo risalendo la catena, no chi ultimo arrivato le riposta...no?

Diversamente sono quelle immagini con stampigliato una sorta di logo, come mi ha fatto notare più di una volta @franz_quattro.

Non metto un esempio ma spero capiate a quali mi riferisco...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per favore, rileggi i miei interventi. Tutti e dettagliatamente. Io sono abbastanza abituato a misurare le parole, quando si fa un discorso di questo genere.
Io non sto parlando della foto della carta d'identità, ma di una foto che potrebbe mettere in una cattiva luce una persona e postata con intenti derisori. O ti sei scordato i tuoi commenti quando le hai postate?
Sulla notorietà poi avrei parecchio da dire- Considerare quei due "persone importanti della storia contemporanea" è un'offesa all'intelligenza.
Del resto credo che nessuno qui dentro ne conoscesse minimamente l'esistenza
Non mi sembra si tratti di Gorbaciov o di Clinton, in fondo
 
K

Keima

Ospite
Non è certo perfetto. Ed è anche una gran rottura di zebedei.
Ma non mi piacerebbe trovarmi davanti un giudice a difendere le mie tesi, avendo come controparte un avvocato coi controcazzi pagato da una corporation.

Giustamente! Ma c'è anche un problema di rogatorie! Inoltre ci sarà da ridere con la brexit! Voglio vedere cosa succede visto che molti dei colossi fanno base in Irlanda per ovvi motivi che conosciamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo