• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Weeee. Finito il letargo domenicale?
Vendo olio biodegradabile bos esausto. Al primo bso che chiama in omaggio un giro sulla giostra al luna park di Riccione.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma hai la liberatoria per pubblicare le foto di questi due poveri mentecatti?
Il giorno che ti becchi una denucia magari impari
Trovate in rete, uno è un certo Villalobos, DJ famoso per le sue strafattanzanze (letto prima) e Pete Doherty, un cantante pluriarrestato...prese dalla rete. Se ci sono il problema non esiste no? Per lo stesso discorso che mi faceste per il mio video in moto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Weeee. Finito il letargo domenicale?
Vendo olio biodegradabile bos esausto. Al primo bso che chiama in omaggio un giro sulla giostra al luna park di Riccione.
In che condizioni e in che quantità era l'olio?
Dopo quanto tempo hai messo mano alla forca?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La fai troppo facile...
Fino a quando non ricevi la lettera dell'avvocato non esiste.
Ma nel caso?

Ma sei grande... fai un po' come ti pare
Aspetta scusa...non ho fatto foto a due sconosciuti per strada ma prese dalla rete.
Anche così è violazione del copyright e privacy?
Anche se sono ignorante, cioè che ignoro sta cosa, per essere di libero dominio in rete non credo che possa succedere qualcosa.

E tutte le storie sui miei video divulgati e quindi di libero dominio?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Aaaaah...
Stacazzdiredddbbbull...
Ma poi ti hanno risposto come ho detto io?
E se ti ci hanno mandato, ritieniti soddisfatto, vuol dire che hanno letto la tua mail
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Aaaaah...
Stacazzdiredddbbbull...
Ma poi ti hanno risposto come ho detto io?
E se ti ci hanno mandato, ritieniti soddisfatto, vuol dire che hanno letto la tua mail [emoji2]
Niente ancora...ma lo faranno.
In tutto ciò ho dovuto sospendere la visione perchè dobbiamo tornare a casa. Na volta tanto che volevo restare da mia suocera...ma vir' nù poc'[emoji36]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Anche così è violazione del copyright e privacy?
Anche se sono ignorante, cioè che ignoro sta cosa, per essere di libero dominio in rete non credo che possa succedere qualcosa.
Ovviamente è violazione della privacy.
Nessuno ha l'autorizzazione a usare la mia o la tua immagine. Vale a dire qualcosa che identifichi te personalmente, magari colto in un momento di debolezza fisica, o anche solo di scarsa lucidità mentale.
Diversa la condivisione di un video dove in soggettiva riprendo un sentiero mentre vado in bici. Gli alberi non sono soggetti giuridici.

Che poi la foto sia pubblicata da una testata giornalistica, come si può configurare un sito di informazioni sul web, non vuole assolutamente dire che sia di dominio pubblico.
La foto della gioconda è di dominio pubblico, non quella di una qualsiasi persona fisica, che potrebbe risentirsi di essere stata presa ad esempio negativo, all'interno di una discussione in questa gabbia di matti.
Ti sembra più chiaro così?

Edit:
Dimenticavo... i diritti di pubblicazione della foto potrebbero appartenere al fotografo. Oppure a una agenzia di stampa o una image bank.
Non é che le cose siano sempre facili, nella società odierna dell'immagine
 
Ultima modifica:

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn

Non vorrei ricordare male.. ma una volta che le cose sono online diventano proprietà della rete.. e questo vale anche per le foto che carichiamo su Facebook.. poi non so se e cambiato qualcosa negli ultimi anni..
Ad ogni modo sono comunque personaggi pubblici e il problema non sussiste..

Consolati BSO.. anche Guccini aveva gli stessi problemi..


 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non vorrei ricordare male..
Sono praticamente sicuro che ricordi male.

Che tu ne sia cosciente oppure no, quando ti sei registrato a Facebook hai sottoscritto una autorizzazione a rendere di loro proprietà ogni contenuto che tu carichi.
Non credo che Zuckerberg abbia sottoscritto lo stesso accordo (ma al contrario) con te... e/o con qualsiasi altro utente del suo circo.
Infine, il fatto che qualcuno sia un personaggio pubblico non autorizza automaticamente qualcun altro a metterlo alla berlina.
 
Ultima modifica:
Reactions: Keima

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn

Boh.. ho dato un occhiata veloce.. in effetti il discorso e molto complicato e non ho interessi ad approfondire completamente..
Ad ogni modo:

Credo faccia parte della categoria attori, politici ecc..
Quindi in questo caso non ci sono violazioni..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo