Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Stai senza fare niente eh?[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Anche io se è per questo ma ancora per poco perchè finisco di lavorare e dovrò tornare a casa[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sì, sto affancazzo... dopo una lunga settimana di lavoro e con il weekend piovoso davanti. :-(

Ma leggo bene, o tu dici che stai a fare un beato niente mentre lavori?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sì, sto affancazzo... dopo una lunga settimana di lavoro e con il weekend piovoso davanti. :-(

Ma leggo bene, o tu dici che stai a fare un beato niente mentre lavori?
Ahahah ha colpito nel segno eh?
Volevo provare a fare come il mio gemello, dire che si sta senza far nulla mentre si è a lavoro[emoji23]

A parte le due orette tra Casavatore e Mediterranea, mi sto ammazzando da stamattina...anzì no da...boh, da sempre.
È arrivato lo smonto un'ora prima e me ne sono andato di la (cioè di qua) in pausa meritata.

Mi dispiace che le previsioni siano pessime da te. Lo sono state da me fino a ieri sera

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma che percorsi tortuosi, attorcigliati, incasinati :nunsacci:
2TZLe.png
2TZLg.png



disegnati con un pennarello o GPS al collo di un cinghiale? :smile:
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma che percorsi tortuosi, attorcigliati, incasinati :nunsacci:
2TZLe.png
2TZLg.png



disegnati con un pennarello o GPS al collo di un cinghiale? [emoji2]
Vero non so spiegarmelo. Sul piazzale di S.Martino ho girato un pò in tondo prima di scendere mentre su quelle di Montesanto per la conformazione delle scale a zig zag...
Quelle di S.Martino una passeggiata, scale larghe e basse, invece le altre sulle rampe, erano molto ripide e alte[emoji28]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Col cavolo che ti liberi di me...
Ma ho capito che quando cominci con le scale ti devo evitare, oppure non riesco a non sfancularti :mavadaviaiciapp:
Mai vorrei liberarmi di te.
Per le scale invece...lascia perdere e rilassati. Prendile con calma per quello che sono, a gradini[emoji23]

Pascal spacca à scala ma à scala nun pò spaccà a Pascal[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Uh mamma santa, ma allora per questo non ho cappottato e sceso per le scale come Wibmer? Per il simbolo che inconsciamente ho creato sul piazzale di S Martino?[emoji27]
Infatti mi è sembrato strano, anche una volta arrivato a lavoro. Caffè pagato.. Posto bici libero.. collega bonazza che ammicca.. turno tranquillo.. smonto in anticipo.. ecc ecc[emoji848]

Ed ecco perchè stamattina mi sono svegliato senza una basetta...sta cominciando a prendere il dazio???[emoji29]

Ah no, ieri ho sgarrato con la lametta e non me n'ero accorto[emoji23]

Qui è il contrario, è il diavolo che chiede pietà quando si tratta di me[emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo