• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Vedi l'allegato 268320
Io invece non pedalo, scatto foto..... Appena rientrato,ho trovato un oretta e mezza nonostante tutti i casini che mi sono capitati questi giorni.
Ammazza che bella Ciccio!
Ormai lo sai/sapete che io posso solo che occuparmi del lato estetico vista la mia "pivellagine" in materia...
Ed è proprio una bella bike... (un pò laziale ma fa nente.... ahahahahah).

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ammazza che bella Ciccio!
Ormai lo sai/sapete che io posso solo che occuparmi del lato estetico vista la mia "pivellagine" in materia...
Ed è proprio una bella bike... (un pò laziale ma fa nente.... ahahahahah).

DON
Ahahahah buongiorno Don[emoji6]
Dai che un pò di rosso daa Maggica ce l'ha![emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Barons

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Ammazza che bella Ciccio!
Ormai lo sai/sapete che io posso solo che occuparmi del lato estetico vista la mia "pivellagine" in materia...
Ed è proprio una bella bike... (un pò laziale ma fa nente.... ahahahahah).

DON
Grazie, grazie, grazieDiciamo che una bici strana. O piace o non piace proprio,questo parlando di telaio... le scelte cromatiche beh, gusti e gusti. Io sono cmq innamorato e sono passato a questa dopo bici ben piu preggiate. La rose, meglio lo zio jimbo e un po sottovalutato, e una bici fantastica.Ho provato venderla per passare alla capra ma nessuno apprezza piu lo zio di famiglia
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Gran belle bici le Rose.
Da anni ricevo il loro catalogo... da restare incantato
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Gran belle bici le Rose.
Da anni ricevo il loro catalogo... da restare incantato
Come si suol dire: occhi pieni e mani vacanti.
Ho fatto ricerche e sono davvero belle ma io non faccio testo, sono tutte bellissime, forse solo la Crystal non mi piace molto.

Quella che ha @Ciccioo ad esempio è fantastica.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Barons

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
No Koro, Nicola [emoji23] [emoji23] [emoji23] un pz di 100kg e io stupido che non ho usato le gambe[emoji22]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Bisteccone mi stupisci sempre di più uno che fa il tuo mestiere si dimentica di usare le gambe per sollevare un paziente, così hai rischiato di dover sollevare due perone tu e il paziente [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vabbè tanto più di quello che è già non può essere.
Quando sollevo un paziente che è scivolato sotto le coperte abbasso lo schienale e posiziono il letto in anti trendelenburg sia per non stressare lui, magari fresco operato e con ferita sternale, sia per non caricare peso su di me. Nonostante io usi sempre le gambe con schiena rigida questa volta, dopo ben 15 volte in 3 ore da solo (purtroppo il poverino doveva stare in posizione semiseduta per favorire la respirazione, l'escursione toracica e la fuoriuscita di perdite dei drenaggi) alla 16esima, al cambio turno delle 3:30 mi stavo cacando addosso e dato che era scivolato di pochi centimetri anzichè rifare tutta la procedura che SOLO io applico in reparto su 35 colleghi, ho chiamato Davide e...1, 2, 3...craack[emoji37]
Devo spiegare e dilungarmi anche sull'1, 2 e 3?
Spero di no che già mi sò rotto la schiena, non vorrei rompermi altro.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io ho tratto questa conclusione taaanto tempo fa.
Sintetico con Pirata in giro? No good.
Pippone con Pirata in giro? No good.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Dopo questo messaggio ti devo fare l'applauso!? Vuol una pacca sulla spalla!? Se in un tuo messaggio scrivi che tu sei fatto male alla schiena spostando un paziente di 100 kg, perché non hai usato la schiena scusa se è poco ma ti dico che la cosa mi stupisce visto che è la prima cosa che insegnano come movimentare le persone senza farsi male, ma fa nulla la schiena è la tua

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Bisteccone a me non me ne frega una beneamata fava detta in maniera semplice e concisa, quando facciamo un soccorso persona da terra niente lettini o altro è abbiamo 10kg di autorespiratore , più vestiario e dobbiamo issare con la barella a cucchiaio in 2 se mi faccio male è perché sono un c......e, ad aver sollevato un carico in modo errato, senza se e senza ma è se non sto attento prendi pure un provvedimento disciplinare

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo