• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ah si da quello che ho fatto stamattina è Cross Country?
E dire che pensavo fossero un paio di discesette in successione...quindi, wow[emoji123][emoji6].

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
E cosa pensavi fosse discese enduro!? Veramente!? Hai fatto 5 mt di discesa con un tronco da 15 cm niente di più, non per sminuire le tue uscite ci mancherebbe ma ti esalti molto se fai una sentiero serio lungo km cosa fai lo metti sul giornale!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

No no neanche discese enduro ma discese sceme e basta.
L'unica cosa non pensavo che il tronchetto misurasse 15 e basta, come il marciapiede della vecchietta [emoji23]
Comunque per non vantarmi ed essere sicuro che fossero solo 15cm...




Ah poi stai sicuro che quando comincerò a saltare drop e dune in discese da km ne parlerà il National Geographic.

Una curiosità, una domanda rivolta a tutti e nessuno escluso, a che età avete cominciato a saltare e quale è stato il vostro primo salto? Tipo, altezza, distanza di atterraggio e sopratutto come lo avete affrontato per la prima volta? A cuor leggero, non ve n'è fregato proprio di distruggervi al suolo, le vostre impressioni e sensazioni insomma[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Barons and Koroviev

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Si.
Più precisamente si rivolge al Corriere Della Sera: Il Mattino sarebbe troppo "locale"!
ahahahahahah...

DON
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Misure salti non le ho mai presi salto mi diverto e basta non mi piace quando si deve catalogare tutto, io scendo mi diverto ok rifaccio non mi diverte quella discesa non la faccio più, io per assurdo ho iniziato a girare con una rigida e da ragazzino contavano le cicatrici non i drop.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma sicuramente, anzi ti fa onore però volevo capire la differenza tra un 40enne che approccia per la prima volta a tutto e chi è navigato. Se riuscissi a sentire i vostri ricordi me li immaginerei cercando di riviverli nella mia mente.
Tipo una volta Andrea mise una foto di quando era ragazzino e impennava con la sua vetusta bici...mi immaginavo il divertimento che poteva provare.
Una cosa del genere.
A che età Pirata hai cominciato a fare qualche spericolatezza con la bici, ma non qualsiasi cosa, discese ripide di terra con salto finale, oppure salire sugli spalti di un campetto e lanciarti da li?
Tutti eh ragazzi, la discussione è aperta a tutti, vorrei sapere.
Io purtroppo sono arrivato tardi[emoji17]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Per cominciare mi sembra più che buono
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.202
8.324
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sì, abbiamo un anticipo

 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Verso 10 anni con la saltafoss poi in mtb una bianchi da 24 e in contemporanea con una bmx arrugginita che il tetano aveva paura a toccarla. Poi verso 14-15 mi è entrata la passione mx ho iniziato con un cabballero 125

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Io vecchiarello come te a 40 anni passati e senza capelli Spero solo di non perdere i denti per colpa della mtb
 
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io devo averlo scritto più volte.
Vedo in bici. Non lavoro al circo.
Se faccio una discesa e trovo un gradino lo passo come va fatto. Non vado a cercare i salti. Non zompo, non manualo, non faccio le penne... scavalco ostacoli se ne trovo e non posso evitarli.
BSO fai come ti pare, ovvio... Ma trovo naif questo entusiasmo da dodicenne con la prima bici regalata per la cresima
 
Reactions: ANDREAMASE

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Eh ma è quello che è[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo