Bryton rider310

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fastidio81

Biker novus
27/9/16
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto... ho cambiato telefono ed ho istallato nuovamente l'app bryton.. fino a qui tutto normale.. al momento che finisco il giro in bici e prendo il telefono per scaricare i dati, nn me li trova... provo a fare di nuovo l'accoppiamento ma mi dice impossibile associare.. cosa devo fare ?
P.s
L'app di prima funzionava perfettamente
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto... ho cambiato telefono ed ho istallato nuovamente l'app bryton.. fino a qui tutto normale.. al momento che finisco il giro in bici e prendo il telefono per scaricare i dati, nn me li trova... provo a fare di nuovo l'accoppiamento ma mi dice impossibile associare.. cosa devo fare ?
P.s
L'app di prima funzionava perfettamente
Se già non è stato fatto,
prima di associare il Bryton ad un nuovo telefono
lo si deve cancellare dal vecchio telefono, per cui
app Bryton Active --> Impostazioni --> Gestione dispositivi
--> Mio dispositivo e si clicca sul corrispondente bollino rosso
 

mrcbzo83

Biker extra
23/6/19
719
308
0
Paluzza (Ud)
Visita sito
Bike
Canyon Strive cf8.0 2019
Ma solo a me è una settimana che non sincronizza su strava nonostante sia tutto associato? "Questa attività non è stata caricata sul cloud Bryton Active. Vuoi caricarla manualmente?" ma mi ritorna il messaggio caricamento non riuscito
 

Classifica mensile dislivello positivo