BRYTON rider 750SE

superspillo75

Biker novus
5/20/11
33
1
0
perugia
Visit site
Buona sera a tutti.
Ho da qualche giorno acquistato questo gps Bryton Rider 750SE, mi sono letto il manuale, ho scaricato l'app, ho scaricato bryton update tool, ho aggiornato il firemware ma dopo diverse ore di smanettamento non sono riuscito a capire come trasferire le tracce sul gps.
Ho delle tracce in gpx sul pc e dovrei capire come vanno trasferite o meglio quale sia il percorso per portarle nel giocattolino e seguirle.
Qualcuno che ha il medesimo prodotto mi può dare una mano perchè non mi sembra molto intuitivo o probabilmente è un limite mio.
Grazie mille a chi mi saprà dare una mano.

devil1899

Biker novus
3/8/19
27
13
0
48
padova
Visit site
Bike
city bike
Ciao, io ho un Bryton e il procedimento è questo: devi passarti la traccia gps sul cell (io uso il formato gpx), apri il file sul cell, premi condividi e selezioni la app active di bryton, poi dall'app active (devi avere anche il ciclocomputer acceso e collegato all'app) vai nella sezione percorsi e da li la trasferisci al dispositivo gps, traccia caricata e pronta per l'uscita in bici, sembra contorto ma dopo averci preso mano viene automatico, credo che per tuti i dispositivi gps bisogna fare questi passaggi. Buone pedalate.

devil1899

Biker novus
3/8/19
27
13
0
48
padova
Visit site
Bike
city bike
Ciao, io ho un Bryton e il procedimento è questo: devi passarti la traccia gps sul cell (io uso il formato gpx), apri il file sul cell, premi condividi e selezioni la app active di bryton, poi dall'app active (devi avere anche il ciclocomputer acceso e collegato all'app) vai nella sezione percorsi e da li la trasferisci al dispositivo gps, traccia caricata e pronta per l'uscita in bici, sembra contorto ma dopo averci preso mano viene automatico, credo che per tuti i dispositivi gps bisogna fare questi passaggi. Buone pedalate.

Fast34

Biker grossissimus
9/27/10
5,969
1,161
0
50
Verona
Visit site
Bike
Trek ProCaliber
Oppure apri Active selezioni + poi itinerari e carichi il file che hai sul telefono,poi connetti al cc e hai la traccia pronta

• Like
Reactions: devil1899

Classifica giornaliera dislivello positivo