Bryton rider 15 consigli

gigi211

Biker popularis
18/8/17
72
2
0
30
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Analog 29" 2018
Salve a tutti vorrei acquistare un nuovo ciclocomputer gps senza spendere troppo e la mia scelta è ricaduta sul bryton ridere 15, essendo un prodotto ancora nuovo non ci sono molte recensioni su di lui. Qualcuno di voi lo possiede? Come vi trovate?
 

Joshuak

Biker novus
14/4/19
1
0
0
42
Foggia
Visita sito
Bike
Wilier
Comprato ieri, non lo trovo intuitivo. Non riesco nemmeno ad associarlo al cellulare via bluetooth. Appena mi rispondono e ne so di più ti dico qualcosa. In teoria è ottimo ma fino ad ora... inutilizzabile con altri supporti.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.222
1.314
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Comprato ieri, non lo trovo intuitivo. Non riesco nemmeno ad associarlo al cellulare via bluetooth. Appena mi rispondono e ne so di più ti dico qualcosa. In teoria è ottimo ma fino ad ora... inutilizzabile con altri supporti.
 

Allegati

  • Libri.pdf
    802,3 KB · Visite: 31

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
Salve a tutti vorrei acquistare un nuovo ciclocomputer gps senza spendere troppo e la mia scelta è ricaduta sul bryton ridere 15, essendo un prodotto ancora nuovo non ci sono molte recensioni su di lui. Qualcuno di voi lo possiede? Come vi trovate?


..
 

gamba86

Biker serius
19/4/16
159
138
0
Visita sito
Bike
ragley marley
io ce l ho da 1 anno e va benissimo , dipende cosa ci vuoi fare , se vuoi mille applicazioni , tecnologie ecc eec non è chiaramente il tuo arnese ma se ti serve per vedere distanza dislivello ecc il suo sporco lavoro lo fa benone , e sotto all acqua mai un problema
 

BRS1978

Biker superis
17/3/20
432
496
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Io l'ho preso un anno fa circa, per rimpiazzare un Bryton 10 perso dopo una caduta.
Mi sono sempre trovato benissimo, facile da usare ma con tutte le caratteristiche che fanno per me
Mai avuto problemi di nessun tipo
Unica rottura calibrare prima di ogni uscita
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Io l'ho preso un anno fa circa, per rimpiazzare un Bryton 10 perso dopo una caduta.
Mi sono sempre trovato benissimo, facile da usare ma con tutte le caratteristiche che fanno per me
Mai avuto problemi di nessun tipo
Unica rottura calibrare prima di ogni uscita
In effetti la calibratura a ricordarsela è una rottura. Prima o poi inseriranno l'autotuning col GPS.
 

67beppe

Biker popularis
16/1/06
74
3
0
lecco
Visita sito
Buongiorno,chiedo ai possessori di bryton 15 se possono spigarmi. Quando faccio partire il rider 15 esce un numero di ore immagino che non riesco a capire a che serve. Fatto sta che a volte dice full enon registra. Mi potete aiutare?grazie
 

BRS1978

Biker superis
17/3/20
432
496
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Buongiorno,chiedo ai possessori di bryton 15 se possono spigarmi. Quando faccio partire il rider 15 esce un numero di ore immagino che non riesco a capire a che serve. Fatto sta che a volte dice full enon registra. Mi potete aiutare?grazie
Forse hai esaurito lo spazio di archiviazione
Accendi il Ryder, tasto destro e scorri con il tasto centrale fino a trovare del
Tasto sx e col centrale scorri fino a trovare all
Tasto sx e cancelli tutto.
Ovviamente prima salva su telefono perché una volta cancellato non ritrovi più nulla
Il numero delle ore è quanto dura la batteria registrando
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Come va a voi la connessione GPS? Il mio ci mette molto tempo, diversi minuti anche in zone aperte. Ho bisogno di capire se è il mio difettoso. Per il resto funziona tutto bene quando prende i satelliti.
 

Classifica mensile dislivello positivo