bryton/garmin

 

marcus69

Biker immensus
5/10/09
8.474
1
879
0
Capoterra-CA
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
dovresti dire tu il tuo budget e come vuoi usarlo.ad esempio a me nn interessa il cartografico per cui mi va benissimo il bryton 530
 

67beppe

Biker popularis
16/1/06
73
2
0
lecco
ciao e grazie per la risposta, non è una questione di budget,vorrei solo capire da che modello bryton o garmin si puo iniziare a caricare percorsi con formato gpx. Per intenderci,riuscire a seguire una traccia caricata precedentemente sul dispositivo.
 

avalonice

Biker velocissimus
2/4/09
2.390
1.143
0
Lecco
ciao e grazie per la risposta, non è una questione di budget,vorrei solo capire da che modello bryton o garmin si puo iniziare a caricare percorsi con formato gpx. Per intenderci,riuscire a seguire una traccia caricata precedentemente sul dispositivo.
Per fare quello che dici tu serve un cartografico, o meglio è possibile farlo anche su un GPS non cartografico ma tutto diventa estremamente difficile.
Se si escludano i prodotti level enter tutti i dispositivi Garmin sono cartografici almeno mi pare, Bryton invece ha sia dispositivi cartografici ed altri che adottano soluzioni ibride ed anche ovviamente dispositivi che non supportano questa funzione.
Fatti un giro sui loro siti per farti una idea dei prodotto e dei costi.
 

edosossi

Biker superioris
3/4/08
847
63
0
Marina di Carrara
Bike
Olympia Pro Tech
Io ho il Bryton 420 e ti permette di caricare le tracce. Ci sono 2 schermate dedicate alla navigazione: una mostra il percorso in tempo reale con indicazioni e l'altra invece l'altimetria dei successivi 2 km.
Non essendo però un cartografico, nel momento in cui dovessi uscire dalla traccia, in entrambe le schermate ti viene mostrato l'avviso Fuori rotta senza alcuna indicazione sul come riprendere la traccia. Io avevo pagato il 420T 130€ in promozione su Amazon con fascia cardio, supporto manubrio e sensore cadenza di pedalata.
 

cbet

Biker tremendus
31/5/18
1.013
512
0
47
Verona (dintorni)
Bike
Orbea Oiz 2020
Ciao,
l'argomento è MOLTO dibattuto.
Leggiti questi 3d:
 

claudioc1964

Biker ultra
6/10/10
652
76
0
Piemonte
Bike
2 ruote e 2 gambe
ciao, chiedo ai più esperti qual' è in ordine di prezzo (dal più economico e basico)il modello bryton o garmin dove si possano caricare tracce gpx e naturalmente visualizzarle in tempo reale. grazie a chi mi risponderà
vado un pò fuori tema. prova a dare un occhio al SIGMA ROX 12. lo sto usando da un anno e mi trovo benissimo. viene proposto nella confezione basic (solo gps) o in quella con tutti gli accessori. ti permette di seguire una traccia, di disegnarla tu al momento (con il dito) o come navigatore da auto (indichi un indirizzo). l'autonomi a effettiva con tutti i sensori è di 10 ore abbondanti. ovviamente poi tutte le altre funzioni da gps evoluto.