Bryton 530 problemi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lukestone 73

Biker novus
24/5/20
13
3
0
50
Biella
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol CV s 9.1 e Bianchi T Tronik 9.1
Buongiorno a tutti i rider
Sono già 3 uscite che riscontro il seguente problema:comincio l'uscita ed inizio la registrazione del percorso:a fine giornata, fermo il bryton e mi rimane ovviamente la schermata del giro..... Quando vado su Vis cronologia, mi dovrebbe far vedere il giro effettuato ed i relativi parametri... Ma mi dice vuoto.... Di conseguenza quando vado sull'app e faccio bt sinc con il dispositivo, non mi carica un bel nulla.... Strano, il dispositivo apparentemente funziona perfettamente.... Suggerimenti????
Grazie in anticipo//
 

Enry71

Biker popularis
6/5/12
97
29
0
La Spezia
Visita sito
Ci sono stati problemi con il caricamento delle attività, tanto che usciva un popup di Bryton che davano suggerimenti per risolverli, ieri su IOS c'è stato un aggiornamento e oggi ha funzionato correttamente.
Qualcuno aveva risolto cancellando l'app e installarla nuovamente.
 

Lukestone 73

Biker novus
24/5/20
13
3
0
50
Biella
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol CV s 9.1 e Bianchi T Tronik 9.1
Si, quello l'avevo visto anche io... Ma con il rider 10 mi caricava tutto perfettamente sull'app, nonostante la scritta... Non vorrei fosse proprio un problema di software interno del dispositivo.... Grazie comunque
 

Classifica mensile dislivello positivo