Brutta esperienza con Cicli Franceschi - Lucca

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Cioè, fatemi capire, un tizio chiede un pezzo di ricambio (senza specificare con esattezza quale) e glielo regalano, sarà anche quello sbagliato ma sempre regalato è quindi non ha tirato fuori un centesimo...
Il tizio viene in un forum pubblico e si lamenta pure, e già qui siamo nel ridicolo.:-P:
Al legittimo perculamento generale non contento scrive in privato minacciando chi l'ha perculato?:!:
Bah, 'sta quarantena a certa gente ha dato alla testa...:-|
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In realtà, almeno per quanto mi riguarda, più che di minacce si parla di uno scoordinato tentativo di spiegare le proprie ragioni.
Ma, come capita con le sabbie mobili, più ci si agita e più si sprofonda...
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
E anche con la garanzia che non si guastasse nulla ...
Quello non me lo ricordo, o forse manco ho visto la discussione...
Però, secondo il mio parere, nella top ten ci dovrebbe entrare di diritto quello che l'altra settimana con l'elettrica si lamnetava perchè dopo aver trainato la moglie il motore gli si era surriscaldato e lui furbamente ci ha tirato una secchiata d'acqua e l'ha "svampato". :hahaha:
Ovviamente lamentandosi del tutto...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quello non me lo ricordo, o forse manco ho visto la discussione...
Però, secondo il mio parere, nella top ten ci dovrebbe entrare di diritto quello che l'altra settimana con l'elettrica si lamnetava perchè dopo aver trainato la moglie il motore gli si era surriscaldato e lui furbamente ci ha tirato una secchiata d'acqua e l'ha "svampato". :hahaha:
Ovviamente lamentandosi del tutto...:smile:
Ma era palesemente un fake quello :smile:
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Quello non me lo ricordo, o forse manco ho visto la discussione...
Però, secondo il mio parere, nella top ten ci dovrebbe entrare di diritto quello che l'altra settimana con l'elettrica si lamnetava perchè dopo aver trainato la moglie il motore gli si era surriscaldato e lui furbamente ci ha tirato una secchiata d'acqua e l'ha "svampato". :hahaha:
Ovviamente lamentandosi del tutto...:smile:
Quello era palesemente un troll...



Spero....
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Comunque, ritornando in topic, dico la mia sul negozio in questione.
Voglio precisare subito che non ho mai comprato nulla da loro e anche che ormai so come si comportano e quindi non ci passo nemmeno più, sarebbe solo una perdita di tempo...
Quello che dico vale per il negozio "nuovo", cioè quello vicino alla stazione, non so se il negozio vecchio sia ancora aperto, in quello non ci sono mai andato e dovrebbe essere anche quello dove c'è il "vecchio", ovvero il fantomatico sig. Franceschi.
Di lui ho sentito storie davvero particolari, nel senso che a seconda dell'umore o di come si svegliava la mattina ricevevi un trattamento piuttosto che un'altro... Poi quando sente la parola mtb sembra che tu gli parli del "demonio" e in genere non ti considera più...
Leggende a parte ecco cosa posso dire: il negozio nuovo è ben fornito ma il personale non è molto preparato, quantomeno in ambito mtb, questo perchè come la maggioranza degli altri negozi della zona è preponderante il settore bdc.
Come prezzi, visti i marchi che trattano, sono decisamente fuori portata per quanto mi riguarda, anche con gli sconti fine serie vendono sempre bici troppo care per come sono montate, ma questo ovviamente non è colpa loro.
Comunque facendo dei tentativi con il responsabile delle vendite ho ricevuto valutazioni dell'usato che avrei dato in permuta assolutamente ridicole, molto sotto la media degli altri negozi!
L'ultima volta che ci passai ho capito poi che dalla loro officina è meglio stare alla larga: mai sentite così tante cavolate tutte insieme da un meccanico!
A meno che non abbiano un'occasione particolare superscontata e non dobbiate permutare nulla non me la sento di consigliare questo negozio, soprattutto ai neofiti.
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.496
2.220
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Quello non me lo ricordo, o forse manco ho visto la discussione...
Però, secondo il mio parere, nella top ten ci dovrebbe entrare di diritto quello che l'altra settimana con l'elettrica si lamnetava perchè dopo aver trainato la moglie il motore gli si era surriscaldato e lui furbamente ci ha tirato una secchiata d'acqua e l'ha "svampato". :hahaha:
Ovviamente lamentandosi del tutto...:smile:
Ma quello era un super troll :loll: lo stesso utente che in un altro post aveva scritto di aver buttato acqua sui dischi quasi incandescenti
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

Classifica mensile dislivello positivo