Brutta esperienza con Cicli Franceschi - Lucca

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.937
1.535
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io ho detto semplicemente che volevo due ogive e due inserti,e la commessa mi ha detto "per shimano?" Io ho risposto "SI" e lei è andata a prendere quelli di colore ORO
Quindi tu non hai specificato per quale tubazione e loro avrebbero dovuto capirlo, al volo. Esattamente come? Dal colore della tua maglietta? Dalla temperatura ambientale? Dal colore del cielo?
Me li ha regalati
E quindi 'sti infamoni per fregarti te li hanno pure regalati?
Guarda che è un rivenditore Shimano,dovrebbero saperlo loro quale ogiva e inserto dare.
No, se non gli chiedi cosa vuoi, salvo utilizzo della sfera di cristallo non possono. Tu sai che esistono diverse tubazioni? Ti do anche questa notizia bomba: esistono diverse pastiglie dei freni, tutte per Shimano e tutte diverse e non intercambiabili fra di loro, ad esempio?
Spero leggano ciò che hai scritto così prossimo giro tu chiedono 50 euro per ogiva e spillo!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: tunerz and Hot

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.064
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Mai preso in considerazione il fatto che un essere umano possa sbagliare?
Onestamente la figura pessima non la stai facendo fare a loro,ma la stai facendo tu
Ha ragione lui, ha ragione L. Ragione da vendere. Non ti rendi conto: regalati! robe da matti. E per fortuna glieli ha regalati sbagliati, se glieli regalava giusti... ah io non so cosa avrei fatto. Se c'aveva la moglie fica, la portavo fuori... magari mi pagava la cena e poi me la dava aggratis...
E allora sai cosa dovresti fare caro L (ma non ci siamo conosciuti, sei anche tu un M.I.B.), dovresti trovare un pirla e regalarglieli... Pirla, eheh, magari c'ha anche i freni giusti, così lo ciuli ben bene. Ehi però ocio, ti do un consiglio tieni poi d'occhio la tua girl.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E fattelo cambiare

la spina di collegamento colore oro è per tubazioni BH59
mentre per le serie Deore-SLX-XT-XTR BH90 sono di colore argento

Scusa Franz, cosa cambia? Io da ignorante ho montato la spina color oro su dei vecchi Shimano SLX-BL-M7100 e da quello che ho capito ora ci andrebbe quella argento

Ora vado a lamentarmi dal venditore perchè non mi ha fatto comprare quelle giuste quando ho ordinato. Io ho pensato che dorata vale di più ma costa uguale :smile:
 
  • Haha
Reactions: Zero Cool

Classifica mensile dislivello positivo