Brutta esperienza con cavalieresrl.com

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
nel primo post di "Miriteo" è descritta per filo e per segno tutta la trafila fatta per avere le ruote in questione: dall'ordine fino all'ultima mail e telefonata.
Ora, sarebbe sufficiente che Cavaliere replicasse dicendo cosa è successo secondo lui (se la storia è tutta inventata, se le risposte date a Miriteo non erano quelle, se il codice fasullo è stato dato oppure no, ecc...)
L'importante è scriverlo con calma e con un po' più di italiano in modo che tutti possano capire. Come sono andate le cose in realtà poi lo sanno solo loro, ma se ci fosse un po' più di trasparenza nelle parole e chiarezza nelle frasi forse riuscite a capirvi e "magari" arrivare ad un accordo.

sono d'accordo con te..purtroppo la replica di cavaliere, forse a causa della troppa foga che lo ha portato (mi perdonerà) ad essere a volte sconclusionato, secondo il mio parere non ha chiarito bene i fatti. Mentre Miriteo è stato molto dettagliato nella sua esposizione, lo stesso non si può certo dire del sig. Cavaliere...sarebbe interessante e utile che lo stesso Cavaliere esponesse con più calma le sue ragioni e la sua versione dei fatti; questo potrebbe portare forse ad un chiarimento fra le parti che sarebbe il risultato migliore per l'uno e per l'altro. Chiaramente è un'opinione del tutto personale
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ci prendiamo una birra!!!! conclusa la storia..si sbaglia e si chiede scusa ora nn so chi..ma s'avisse a fare....
OFFRO IO
Quotone!!!La cosa piu' antipatica e' minacciare beghe legali con tutto quello che c'han da fare e da mangiare avvocati e compagnia cantante,ma non potete mandarvi semplicemente a fanculo?????........peace and love o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
cavaliere ha avuto la possibilità di rispondere, mi sembra l'abbia usata poco bene, d'altro canto le "vie legali" sono solo uno spauracchio dato che in questo topic non ci sono elementi per dare via ad una querela.

Chiudo il topic e auguro tanta saggezza a tutti quanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo