• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brutali

THE STIG

Biker novus
21/8/13
38
0
0
Visita sito
Ora riconosco il vero Carletto, questo è un discorso Free ride, divertimento e goliardia tra amici il massimo.

THE STIG non svelerà ancora la sua identità, ma sicuramente non mancherà.



P.S: per il presidente dei BRUTALI
THE STIG ha un Grande rispetto per la sua figura ormai biblica e leggendaria
LEI sarà il primo a conoscere l'identità di THE STIG, inizi pertanto a preparare uno dei sui mitici discorsi.
 

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

l_g1973

Biker novus
26/12/09
24
0
0
51
Urbania
Visita sito
Oggi il Fierro si e messo in corsa per la rotella con due voli sul castello, il primo parte centrale dentro il bosco front flip e quando si e chiesto dove era finita la bici gli e arrivata direttamente tra capo e collo piccoli segni alla spalla, il secondo sui ruderi del castello imbarcata una pietra con l'anteriore volato in avanti anche li con escoriazioni al gomito nonostante le protezioni
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito

Bella coppia!!!!


https://www.youtube.com/watch?v=_9rZQe_NeiE&feature=youtube_gdata_player
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito

Carletto.......hai fatto la ninna stamattina????
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Mitici BRUTALI !!!!!
mi aggregherò al gruppo a breve... non appena avrò montato il mio mezzo ;)
Saluto tutti e ci vediamo alla riunione giovedì in acqualagna ;)

Ciao Andrewrc4,
Non so chi sei ma accolgo con piacere il tuo entusiasmo, ricordati che prima di diventare un Brutale a tutti gli effetti devi affrontare il rito di passaggio con il presidente

Mi raccomando Giovedì tutti presenti al mercato coperto di acqualagna (piazza di acqualagna) ore 21,00, per la presentazione e adesione ufficiale al nuovo progetto e all'associazione fra tre importanti comuni della nostra realtà apenninica pesarese (cagli, Urbania-Fermignano, acqualagna) per la promozione a 360° della mtb.
abbiamo bisogno di tutti voi.
a presto
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Richiediamo a tutti i Brutali dotati di PC, smart phone, tablets etc... di iscriversi a mtb forum in modo da rendere rapide e snelle tutte le comunicazioni necessarie.
grazie
 

THE STIG

Biker novus
21/8/13
38
0
0
Visita sito
Mi sono giunte voci, che tutti sono alla ricerca della mia identità.

Ma chi c...o sara mai sto THE STIG ?

Solo il presidente lo sa !! (FORSE)
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Mentre voi eravate a faticare sulle alte cime dell'appenino, o a rilassarvi sulle coste adriatiche, il pres lavorava anche per voi, public relation brutali:


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo