Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti,qualcuno della valle d'aosta sa consigliarmi qualche percorso carino a brusson o nelle sue vicinanze?ad agosto dovrei andare in ferie li....
Anchio sono di aosta comunque si ci sono pochi negozi ma il più famoso e ciclilucchini poi c'è uno dove vendono solo merida ma consiglio il primo io ci sarei per un giroo! Fammi sapere! Ciao
probabilmente ad agosto saliro' anche io a Brusson con la bici; per studiare un po' qualche percorso ti mando un messaggio in privato con link a un po' di percorsi che ho fatto/raccolto. Per qualche negozio con un minimo di materiale per bici devi spostarti almeno a Saint Vincent.. in Val D'Ayas la bici e' ancora molto poco diffusa.