Un giro davvero mitico con vista sui laghi (mi hanno detto quando non c'è nebbia). Tutti i tipi di fondo, roccia, erba, fango, ghiaia, con mulattiera viscida, fogliosa finale. Si attraversa una faggeta splendida in un single-track velocissimo, si sale oltre la linea degli alberi con prati da favola,
c,è anche la possibilità di rifocillarsi in qualche rifugio sull'itinerario. E per finire, dopo 6 ore e mezzo di mtb si può ritornare a como col traghetto (come abbiamo fatto noi) dormendo sbragati, esalando essenze di cinghiale di sottobosco tutt'intorno.
Un giro che non vedo l'ora di rifare, magari con fondo asciutto.
Caldamente consigliato, chiaramente con un pò di allenamento. Il mio contachilometri (forse da tarare meglio) dava c.ca 50 km..
Ciao a tutti
c,è anche la possibilità di rifocillarsi in qualche rifugio sull'itinerario. E per finire, dopo 6 ore e mezzo di mtb si può ritornare a como col traghetto (come abbiamo fatto noi) dormendo sbragati, esalando essenze di cinghiale di sottobosco tutt'intorno.
Un giro che non vedo l'ora di rifare, magari con fondo asciutto.
Caldamente consigliato, chiaramente con un pò di allenamento. Il mio contachilometri (forse da tarare meglio) dava c.ca 50 km..
Ciao a tutti