• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

brumotti ancora alle iene!

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
anche se non amo il trial ne brumotti penso anche io che questo movimento sia positivo...anche perchè brumotti essendo un pò "tamarro" è + vicino allo stile della maggior parte dei giovani che non magari un freerider o un bmxaro con pantaloni larghi strappate ecc .....anche se è solo una questione di immagine anche quello (anzi proprio quello) conta tantissimo....
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
volevo solo dire che bisognerebbe essere solo contenti di quello che sta facendo brumotti, anche se ha questi atteggiamenti un po' da star che magari appaiono un po' ridicoli... se in italia l'unico modo di diffondere uno sport e' questo, piu' che prendersela con lui bisognerebbe prendersela con gli zucconi che se non vedono qualcosa alla TV non si convincono che e' figa

alla fine lo scopo e' che un mucchio di gente prenda una bike trial per figheggiarsi... poi come succede sempre, qualcuno smettera' e qualcuno invece si rendera' conto che gli piace davvero e continuera... ma in ogni caso lo sport ci avra' guadagnato : )

P.S. a me il calcio fa cagare : D
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
tutti gli sport sono impegnativi se fatti ad alti livelli, quindi massimo rispetto per tutte le discipline, anche il trial..tanto di cappello, però...

però..spesso bmxari, mtb dirter/streetter o freerider sono gli uni contro gli altri ma se c'è una cosa su cui si è d'accordo è che IL TRIAL E' UFFICIALMENTE RICONOSCIUTO COME IL MODO DI RAIDARE PIU' ANTIESTETICO CHE CI SIA!!!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non è flow.....l'unicm trialista flow che abbia mai visto è quello inglese che gira col caschetto protec e fa street trial...veramente figo (mi sembra sia tipo in hearted 4)
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
l'estetica è un'opinione
 

cosa vuol dire quello che hai scritto in maiuscolo?? tu quando uno fa un salto o una qualsiasi acrobazia cosa apprezzi?? lo stile conta molto ma se poi la sostanza nn c'è.... è ben poca cosa!!!

_________________________________________________________________

brumotti è un grande e anche un patacca... ma tutto fa immagine, dp averlo visto in tele sai quanti fissati proveranno ad andare in bici con lo smoking... la cosa + bella che può succedere è che il biketrial diventi una moda.... ahahahah... una volta comprata la bici viene il bello!!!!
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
con quello k lo pagano avresti fatto lo stesso.. lui lo fa x mestiere.. gliene frega bene a lui d promuovere lo sport.. basta k s porti a casa i soldoni.. e se fossimo ai suoi livelli.. faremmo cosi anke noi! o-o
Infatti ho detto che brum lo rispetto, chiaro che se lo pagano bene e oltre tutto promuove il trial ha fatto bene a fare lo show, ho detto che poteva organizzarsi in modo più trialistico e meno da circo o da ballerina sincronizzata, come lui saprebbe fare se volesse.
Poi non so se lo anno costretto a fare esattamente quella roba che ha fatto.
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
il flow lascialo ai rapper. voi che fate trial non potete capire, ci siete dentro, ma visto da fuori il trial è veramente sgraziato (non sto dicendo che siete scarsi, anzi il tipo nel video messo prima e anche molto bravo, solo brutti), poi siete liberissimi di pensare che la bmx o la mtb è brutta da vedere ognuno a i suoi gusti, però i miei sono più belli
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
be è colpa mia se mi fa skifo vedere fare trial?????

e poi che c'entra se uno che fa trial fa anche altro?? diventa semplicemente uno che fa sia cose brutte (il trial) che altre belle.

per altre cose intendi gente come lenosky che oltre al trial si stanno affacciando ad altre discipline??
in disorder 6 mi pare c'è lenosky che era un trialista che ora si è messo a fare street che fa un pezzo guardabile, poi ad un certo punto si mette a fare quei palleggi orrendi che fate voi e ha rovinato quel poco di buono che stava facendo.
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

ufficialmente riconosciuto che cosa vuol dire? CHI l'ha riconosciuto? immagino un ensamble di esperti del flow e del rideare pulito.. beh, fin ora.. quelli k ho visto girare piu leggeri E MEGLIO sno i triallisti..
spiegami.. cme mai col trial s puo droppare 3/4 metri e col bmx no? se nn sei leggero nn scendi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo