Brother Kepler

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
1607886666195.png


sto cercando un telaio in acciaio possibilmente economico, allo scopo di recuperare un po' di pezzi sparsi per la cantina e assemblare una seconda gravel "da pianura", pesante, ma comoda, con rapporti stradali
mi sono imbattutto in questo prodotto, mi piace molto esteticamente soprattutto rosa, a prima vista sembra valido, movimento BSA, perni 12, attacchi flatmount, e soprattutto spediscono anche in Italia, a differenza di Genesis che copre solo UK

qualcuno conosce questo marchio? commenti/consigli?
 
Ultima modifica:

kind of blue

Biker superis
30/10/13
421
433
0
ferrara provincia
Visita sito
Vedi l'allegato 411797


sto cercando un telaio in acciaio possibilmente economico, allo scopo di recuperare un po' di pezzi sparsi per la cantina e assemblare una seconda gravel "da pianura", pesante, ma comoda, con rapporti stradali
mi sono imbattutto in questo prodotto, mi piace molto esteticamente soprattutto rosa, a prima vista sembra valido, movimento BSA, perni 12, attacchi flatmount, e soprattutto spediscono anche in Italia, a differenza di Genesis che copre solo UK

qualcuno conosce questo marchio? commenti/consigli?
carina ma come si direbbe , "senza infamia ne gloria" geometrie abbastanza standard, non so quanto sia il costo di spedizione ma cmq direi che con poco di più vetta un telaio del genere te lo fa su misura.......
 
  • Mi piace
Reactions: ale.spg

Classifica mensile dislivello positivo