BROOKLYN MACHINE WORKS

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Market ha scritto:
Mi dite qualcosa di ste mtb ne ho sentito parlare ma niente foto x ora postatele qui..........................mi avete incuriosito!! :-o :-o :-o

fai una ricerca nel forum, è pieno di foto,
se nè discusso parecchio nei giorni scorsi....

ciauz :-? :-? :-?

PS: cerca anche x utenti, Hugeen, ne ha parlato spesso
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
bobbyes30 ha scritto:
Market ha scritto:
Mi dite qualcosa di ste mtb ne ho sentito parlare ma niente foto x ora postatele qui..........................mi avete incuriosito!! :-o :-o :-o

fai una ricerca nel forum, è pieno di foto,
se nè discusso parecchio nei giorni scorsi....

ciauz :-? :-? :-?

PS: cerca anche x utenti, Hugeen, ne ha parlato spesso
Ho anke kiesto su brooklyn motherfuckers....................solo ke nn ho visto le foto e sto aspettando la risposta
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Market ha scritto:
Mi dite qualcosa di ste mtb ne ho sentito parlare ma niente foto x ora postatele qui..........................mi avete incuriosito!! :-o :-o :-o
Te le posterei volentieri, ma non ho più la possibilità di mettere foto! :-o
Cmq non hanno niente a che vedere con le MTB...è la bici di mezzo tra la MTB e la BMX...e per di più è costruita con IL MATERIALE CHE HA FATTO LA STORIA DELL'UOMO! :-? :-? :-? :-?
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Market ha scritto:
Mi dite qualcosa di ste mtb ne ho sentito parlare ma niente foto x ora postatele qui..........................mi avete incuriosito!! :-o :-o :-o
Te le posterei volentieri, ma non ho più la possibilità di mettere foto! :-o
Cmq non hanno niente a che vedere con le MTB...è la bici di mezzo tra la MTB e la BMX...e per di più è costruita con IL MATERIALE CHE HA FATTO LA STORIA DELL'UOMO! :-? :-? :-? :-?

Materiale??storia??? uomo???? che so de Legno io ho un 'amico che ha una capoccia pelata de legno de rovere :smile: :smile: :smile:
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
HUGEen ha scritto:
Market ha scritto:
Mi dite qualcosa di ste mtb ne ho sentito parlare ma niente foto x ora postatele qui..........................mi avete incuriosito!! :-o :-o :-o
Te le posterei volentieri, ma non ho più la possibilità di mettere foto! :-o
Cmq non hanno niente a che vedere con le MTB...è la bici di mezzo tra la MTB e la BMX...e per di più è costruita con IL MATERIALE CHE HA FATTO LA STORIA DELL'UOMO! :-? :-? :-? :-?
NN me ne frega dai le voglio vedere lo stesso!! :razz: :razz:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
ugo ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Market ha scritto:
Mi dite qualcosa di ste mtb ne ho sentito parlare ma niente foto x ora postatele qui..........................mi avete incuriosito!! :-o :-o :-o
Te le posterei volentieri, ma non ho più la possibilità di mettere foto! :-o
Cmq non hanno niente a che vedere con le MTB...è la bici di mezzo tra la MTB e la BMX...e per di più è costruita con IL MATERIALE CHE HA FATTO LA STORIA DELL'UOMO! :-? :-? :-? :-?

Materiale??storia??? uomo???? che so de Legno io ho un 'amico che ha una capoccia pelata de legno de rovere :smile: :smile: :smile:

...e pure tarlata! :smile: :smile: :smile:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Grande shark!!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
grazie 10000000000000000000000000 quando torna la cruiser con la ruota da 50 pollici????e fregatene se ti 6 arruolato, al mondo esistono anke i disertori!! :smile: :smile: :smile: :-o :-o :-o :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo