Brook macdonald e wyn masters alla doganaccia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: jacky style

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
M

Marco il Pazzo

Ospite
Video spettacolare, posto spettacolare, riders e bici spettacolare :sbavon:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
bhe chiaro vanno come missili lo so sono campioni ormai di tutto quel che ce, ma il video in certi punti è accellerato e questo non è bellissimo
per scrupolo me lo sono guardato un'altra volta, non è accelerato, se tu pensi cosi dimmi dove che non lo vedo... c'è un effetto un po strano che lascia un po la scia del rider... ma niente di anomalo a mio avviso, comunque grandissimi riders!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma... sapete come posso fare a scaricare questi video?
c'è sicuramente un modo ma io sono tordo e non riesco!!!
help!

edit: mi sono risposto da solo e dopo tanto cercare ho trovato un bel programmino free (che importa già in formato ipod!): xvideoservicethief!
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
Ciao a tutti...sono io l'autore del video di brook & wyn alla doganaccia!
e posso garantire che non c'è alcuna sequenza accellerata (a parte la funivia)! sento di precisarlo, perchè non avrebbe senso fare un video di dh e accellerare chi è ripreso. il senso di velocità lo danno poi le inquadrature e il sincronismo con la musica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo