Bronson v5 vs New Stumpjumer

Matalto

Biker velocissimus
29/1/21
205
54
0
22
Aosta
Visita sito
Bike
Santa cruz 5010
Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per fare una sorta di sondaggio e prime impressioni delle novità dell'ultimo minuto riguardo le 2 bici citate nel titolo. Vorrei capire quale delle 2 bici potrebbe essere la scelta migliore per un rider che può avere 1 sola bici e vuole che sia adatta a ogni occasione.

Ultima modifica:

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.882
791
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Stai parlando delle due migliori bici sul mercato, quella che ti piace di più, se non sai scegliere, puoi farlo in base al colore

Robibz

Biker assatanatus
17/3/21
3.158
1.658
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Esatto, non ho mai sentito nessuno lamentarsi più o meno degli altri brand, spesso e volentieri sono i top brand qd avere recensioni negative

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
45.010
21.336
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dalla roba che ho letto mi sembra che abbiano dei gran bei componenti per il prezzo, ma che in realtà vanno malino come telaio...
Sia della dh che della endurella che della trail
Forse è perché non pagano i mag
Vuoi sapere quanto paga Santa Cruz per il test di qualche giorno fa?

Zero.

Solo che la bici va veramente bene.
Idem per il test di una Cube di qualche anno fa.

Cube non promuove le sue bici, manco i comunicati arrivano se non glieli chiedi. Ovvio che la percezione del brand sia quella che sia.

• Mi piace
Reactions: BillyT

Matalto

Biker velocissimus
29/1/21
205
54
0
22
Aosta
Visita sito
Bike
Santa cruz 5010
Esatto, non ho mai sentito nessuno lamentarsi più o meno degli altri brand, spesso e volentieri sono i top brand qd avere recensioni negative
Beh si fa da se che se un top brand vende le bici da top brand l'utenza ha anche aspettative da top brand quindi è facile che ci siano recensioni negative.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo