Brodie

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Per me è stupenda...ha una geometria molto slooping, tubazioni fini in acciaio, una forka particolare, attenzione ai dettagli quale passaggio cavi nella parte alta, lo spacco del tubo che sostiene il reggisella messo nella posizione anteriore in modo che non entri lo sporco, suddetto tubo allungato per aiutare il reggisella, freno a camme posteriore.......si dovrebbe vederla dal vivo,ma sopratutto chi la conosce sa apprezzare il marchio.
A molti "nuovi" della mtb...non dice nulla.....ma chi ha passato gli anni 90 a sfogliare mtb action sa di cosa parlo.

Non è mia purtroppo....e non l'ho fotografata.....penso stia, assieme a quelle degli altri miei post, in un museo in america.
 

Classifica mensile dislivello positivo