brividi di freddo a +38° !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
ieri su di uno sterratone a 15% di pendenza media con 38gradi,ad un certo punto ho sentito dei brividi di freddo e pelle d'oca,mi son un po' fermato perche' credevo di scoppiare,poi pian piano e scomparsa questa brutta sensazione,principio d'insolazione,colpo di sole? cosa mi stava capitando?

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
E' successo anche a me un paio di settimane durante una corsa su strada.Ero in carenza di acqua. Insolazione ,colpo di sole...hai ragione...

Sportdevice

Biker novus
13/4/14
11
2
0
Pesaro
www.sportdevice.it
Ormai mi fa ogni volta che vado in bici, sia BDC che Mountain bike, arrivato a un certo punto dell'allenamento, comincio a sentir un gran freddo, e sento mancare le forze, poi un po mi passa ma sento che non va.
La cosa strana è che comunque bevo abbastanza, tipo ogni 10/15 min., per dipù oggi non era neanche caldissimo e i brividi sono arrivati alla terza ripetuta che stavo facendo .

Vi allego la schermata della terza ripetuta, come potete vedere vi ho sottolineato il momento della sensazione di brivido.

Le mie pulsazioni a riposo sono 43 il mio peso è 74,4 le pulsazioni massime dovrebbero essere sui 195. addetta del medico sportivo.

Allegati

• Schermata 2014-06-21 alle 12.14.05.jpg
    Schermata 2014-06-21 alle 12.14.05.jpg
    61,3 KB · Visite: 24
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo