Bringbikestore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Pare che debbano urgentemente ristrutturare il negozio, visto quello che appare inserendo l'indirizzo indicato nel sito:

Screenshot 2021-02-23 152020.png

Ma scrivergli tutti insieme per intasargli la casella di posta? fa brutto?

Fra l'altro... chissà se quelli di BH Bikes sanno che al loro indirizzo c'è un negozio di Bringbikestore...:

P.I. Jundiz- Perretagana 10, Vitoria
33304 Alava
Spain

Screenshot 2021-02-23 152829.png
 
Ultima modifica:

startac753

Biker novus
23/2/21
3
4
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Cube_attention
gentilissimi utenti del forum,
anch'io mi sono imbattuto nel sito incriminato e, senza sapere nulla delle vostre esperienze e dei vostri controlli, ho cercato di googlare la posizione degli store di "bring bike store" ed anche io mi sono trovato davanti alla palazzina in fase di ristrutturazione di una zona pedonale di Malaga, oltre che al magazzino/fabbrica della BH. Inoltre anche a me i sospetti sono aumentati quando ho riscontrato che le spese di spedizione erano comprese nel prezzo (già stracciato di suo) e che l'unico mezzo di pagamento accettato era/è il bonifico bancario.
Dopo tutto ciò mi sono messo in cerca di ulteriori info e mi sono trovato reindirizzato in questo forum, tuttavia, non è l'unico posto dove la mia ricerca mi ha condotto in quanto altri link portano al sito "mercatinobici" dove un tale che pubblica da Milano fa riferimento allo stock della bring.......

perciò....stiamo in campana e diffidiamo delle offerte troppo allettanti....

del resto una E-bike CUBE o SCOTT o altri brand di grido, Full suspended a meno di 1.500 euro.....insomma è troppo bello per essere vero
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Le immagini di Google street View possono non essere aggiornate, comunque questo non toglie il fatto che la questione sembri molto sospetta.
Strano però che il sito sia ancora attivo da quando abbiamo cominciato a parlarne sul forum; mi immagino che se qualcuno venisse truffato e denunciasse la cosa, tra autorità italiane e spagnole almeno la chiusura del sito dovrebbe venire fatta.
Chissà a che paese fa riferimento l'iban sul quale chiedono il pagamento e a chi sia intestato, ma meglio non sperimentarlo.
 

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Stiamo davvero a discutere se sia una fregatura o meno un sito che vende bici a un terzo se non meno del loro prezzo? Con tutte le taglie sempre disponibili?? Dai....

Però bizzarro che scrivano correttamente in italiano e quasi anche in inglese
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Chi ha fatto il bonifico potrebbe dire se iniziava con ES o altro?
Fosse ES sarebbe comunque sempre all'interno dell'Unione europea e tramite forze dell'ordine si dovrebbe riuscire alla fine a risalire all'intestatario. Poi recuperare i soldi magari è un altro discorso, ma almeno arrivare a sapere con chi si ha a che fare.
Spulciando online mi sembra di aver letto che tale negozio fa anche la vendita fisica, con quello che si risparmia ci esce il viaggio fino in Spagna... :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Sciorty

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Stiamo davvero a discutere se sia una fregatura o meno un sito che vende bici a un terzo se non meno del loro prezzo? Con tutte le taglie sempre disponibili?? Dai....

Però bizzarro che scrivano correttamente in italiano e quasi anche in inglese
No, che sia una fregatura è assodato.
Trovare un modo per rompergli i coglioni sarebbe però una soddisfazione
 
  • Mi piace
Reactions: Sciorty

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Stiamo davvero a discutere se sia una fregatura o meno un sito che vende bici a un terzo se non meno del loro prezzo? Con tutte le taglie sempre disponibili?? Dai....

Però bizzarro che scrivano correttamente in italiano e quasi anche in inglese
Che sia una fregatura sembra quasi certo (anche se in mancanza di vere e proprie denunce o fatti accertati i nostri commenti potrebbero essere quasi diffamatori).
Basta vedere i prezzi per tenersene alla larga.
 
  • Mi piace
Reactions: Sciorty

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Non c'è una sezione spagnola del forum mtbmag dove qualcuno del posto può andare a verificare di persona?
 

startac753

Biker novus
23/2/21
3
4
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Cube_attention
Però bizzarro che scrivano correttamente in italiano e quasi anche in inglese
anch'io mi sono imbattuto nel sito incriminato e, senza sapere nulla delle vostre esperienze e dei vostri controlli, ho cercato di googlare la posizione degli store di "bring bike store" ed anche io mi sono trovato davanti alla palazzina in fase di ristrutturazione di una zona pedonale di Malaga, oltre che al magazzino/fabbrica della BH. Inoltre anche a me i sospetti sono aumentati quando ho riscontrato che le spese di spedizione erano comprese nel prezzo (già stracciato di suo) e che l'unico mezzo di pagamento accettato era/è il bonifico bancario.
Dopo tutto ciò mi sono messo in cerca di ulteriori info e mi sono trovato reindirizzato in questo forum, tuttavia, non è l'unico posto dove la mia ricerca mi ha condotto in quanto altri link portano al sito "mercatinobici" dove un tale che pubblica da Milano fa riferimento allo stock della bring.......
 

Davide Cicognini

Biker novus
26/2/21
1
0
0
21
Brescia
Visita sito
Bike
In cerca di enduro
Buongiorno, mi sono imbattuto anche io in questo sito ed ero fortemente tentato. Qualcuno di voi ha scoperto cose in più? Il ragazzo che ha comprato qualche giorno fa prima di leggere questa discussione ha novità? Grazie!
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140

startac753

Biker novus
23/2/21
3
4
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Cube_attention
..... curiosando nel sito della "Bringbike" mi sono imbattuto nella loro partita iva, infatti, nella pagina:
risulta come codice fiscale/partita iva il seguente: B93342541.
Tale numero, nella pagina web, è un campo attivo che conduce ad un sito di informazioni commerciali (del tipo "guida monaci") dove viene indicato che la bring bike ha quel numero CIF.
Non so quanti di voi sono esperti in materia fiscale ma basta andare sul sito dell'Agenzia delle Entrate e controllare i codici di partita iva comunitari. Dall'interrogazione fatta al sito (VIES) risulta che il numero di partita IVA non è valido per le transazioni intracomunitarie.

La domanda è:...ammesso che sia un'attività legittima, come fa a procurarsi la merce, a quei prezzi, senza acquistare dai produttori, quindi, senza comprare, ad esempio, dalla Germania (Cube e Merida) e perciò senza fare operazioni intracomunitarie?

se tre indizi fanno una prova........
 
  • Mi piace
Reactions: Sciorty

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
..... curiosando nel sito della "Bringbike" mi sono imbattuto nella loro partita iva, infatti, nella pagina:
risulta come codice fiscale/partita iva il seguente: B93342541.
Tale numero, nella pagina web, è un campo attivo che conduce ad un sito di informazioni commerciali (del tipo "guida monaci") dove viene indicato che la bring bike ha quel numero CIF.
Non so quanti di voi sono esperti in materia fiscale ma basta andare sul sito dell'Agenzia delle Entrate e controllare i codici di partita iva comunitari. Dall'interrogazione fatta al sito (VIES) risulta che il numero di partita IVA non è valido per le transazioni intracomunitarie.

La domanda è:...ammesso che sia un'attività legittima, come fa a procurarsi la merce, a quei prezzi, senza acquistare dai produttori, quindi, senza comprare, ad esempio, dalla Germania (Cube e Merida) e perciò senza fare operazioni intracomunitarie?

se tre indizi fanno una prova........
Interessante nella pagina che hai linkato:

in data del 02/12/2020:
Acto inscrito por Bring Bike sl: Cierre provisional hoja registral por baja en el índice de Entidades Jurídicas

Ovvero

Atto registrato da Bring Bike sl: Chiusura provvisoria del foglio di registrazione per rimozione dall'indice delle persone giuridiche
 
  • Mi piace
Reactions: Sciorty

Teheran

Biker novus
6/3/21
1
1
0
50
Varese
Visita sito
Bike
Scoot
Buongiorno a tutti, anche io (giusto ieri) mi sono imbattuto sul sito in questione, ci sono arrivato tramite il sito di annunci “adesso pedala”, aprendo l’interazione esce della newsletter mi si è aperta la pagina che ho postato di seguito dove c’è un numero di telefono italiano, servirà a poco o a nulla, ma magari chi ha fatto denuncia, ha un ulteriore elemento da fornire alla polizia postale...cordiali saluti
 

Allegati

  • F72485C7-0BAC-4139-9D0E-EAD84DE14176.png
    F72485C7-0BAC-4139-9D0E-EAD84DE14176.png
    495,2 KB · Visite: 19
  • Mi piace
Reactions: E.lab

Classifica mensile dislivello positivo