Bringbikestore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Omar mc

Biker novus
8/1/21
5
4
0
42
Pavia
Visita sito
Bike
Bianchi
È una fatto fresco ,mi spiego ho acquistato il 31 dicembre, qualche giorno per l'accredito con tanto di messaggi rassicuranti!!!passati i 7 giorni chiedo dove si trova il mio acquisto questi disattivano la chat che oramai risulta offline da 2 giorni ,zero risposte !!!!!
In questi giorni denuncero il fatto alla polizia postale,anche se si sache è una causa persa
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.422
3.910
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Azz... Mi dispiace, brutta esperienza, ma raccontaci un po' di dettagli...
Hai denunciato? Riesci a recuperare qualcosa?
Quando ho fatto le ricerche sull'affidabilità del sito ho notato con sorpesa che accettavano pagamenti tramite bonifico bancario fornendo un IBAN.
Verificando quel codice presso il sito dell'ABI risultava in capo ad una banca il cui nome non mi ricordo anche perchè mai sentito prima, probabilmente una piccola banca locale ma penso che sia in qualche modo rintracciabile.
Se anche tu hai seguito questa procedura la polizia ha sicuramente una traccia da seguire per individuare i truffatori.

OPPS. Ho sbagliato a citare...scusate
 
  • Mi piace
Reactions: Sciorty

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.603
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Quando le offerte sono troppo interessanti il problema c'è sempre .... ormai per esperienza decennale preferisco rischiare di perdere un’occasione piuttosto che buttare i soldi .
Se i prezzi sono troppo bassi rispetto al mercato o vado di persona o rinuncio .
 
  • Mi piace
Reactions: Sciorty

Olorin84

Biker popularis
15/9/19
67
31
0
39
Roma
Visita sito
Bike
Trek
Quando ho fatto le ricerche sull'affidabilità del sito ho notato con sorpesa che accettavano pagamenti tramite bonifico bancario fornendo un IBAN.
Verificando quel codice presso il sito dell'ABI risultava in capo ad una banca il cui nome non mi ricordo anche perchè mai sentito prima, probabilmente una piccola banca locale ma penso che sia in qualche modo rintracciabile.
Se anche tu hai seguito questa procedura la polizia ha sicuramente una traccia da seguire per individuare i truffatori.

OPPS. Ho sbagliato a citare...scusate
Molto spesso chi pone in essere questa tipologia di truffe si avvale di prestanome per aprire c/c bancari e similari (es: classico senza fissa dimora a cui danno qualche euro).
Di conseguenza vedere che l'IBAN inserito è realmente esistente non deve mai dare la sicurezza della effettiva affidabilità di un sito, ecc..
 
  • Mi piace
Reactions: Etien and Sciorty

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.603
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Molto spesso chi pone in essere questa tipologia di truffe si avvale di prestanome per aprire c/c bancari e similari (es: classico senza fissa dimora a cui danno qualche euro).
Di conseguenza vedere che l'IBAN inserito è realmente esistente non deve mai dare la sicurezza della effettiva affidabilità di un sito, ecc..
La penso come te ; l’unica cosa da fare e’ diffidare se una cosa e’ troppo bella per essere vera ; a meno che di recarsi di persona in posto non isolato è possibilmente non da soli a vedere la mercanzia e relativa documentazione .
La superficialità costa cara .
Anni fa su un noto sito di vendite apparivano in continuazione motori fuoribordo nuovi 40 cv di svariate Marche a prezzi folli . Io non fidandomi lo comprai dal rivenditore a 5800 euro e fino a quest’anno ci ho girato sereno . Nella mia zona 2-3 ancora aspettano indietro i 500 euro di caparra per bloccare l’irrinunciabile offerta .....
 
  • Mi piace
Reactions: Sciorty

giangaor

Biker novus
24/10/16
20
7
0
Visita sito
Io ho trovato una Giant Trance advanced 0 29 su Subito un po’ troppo bassa di prezzo , è il modello 2019 che costava + di 7000 €.....ho chiesto la taglia e la risposta dall’inserzionista (tale Luisa Trevisani) è stata questa :
“Buongiorno
Grazie mille per il tuo interesse per la nostra bici.
Ti offriamo il MIGLIOR PREZZO garantito per tutte le nostre bici.

Acquista ora sul nostro sito:

bringbikestore .com

Offriamo anche uno SCONTO EXTRA del 10% per tutte le biciclette per i clienti con un account nuovo di zecca sul nostro sito Web utilizzando il CODICE: T818314L (non dimenticare di aggiungere il codice quando sei nel carrello).

Per offrire i migliori prodotti ai prezzi più competitivi, lavoriamo con una varietà di partner e produttori internazionali. La rete globale di fornitori e la nostra gestione degli acquisti strategicamente ottimizzata ci consentono di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo e un'ampia selezione di prodotti. Nel caso in cui un concorrente offra lo stesso prodotto a un prezzo migliore e il nostro prodotto è presentato con il marchio MIGLIOR PREZZO, onoreremo anche quel prezzo.”

...che sia il caso che lo segnali su Subito come frode?
 

Mars79

Biker novus
17/1/21
6
0
0
44
Bolognetta
Visita sito
Bike
Rockrider E-ST 500 V2
Io ho trovato una Giant Trance advanced 0 29 su Subito un po’ troppo bassa di prezzo , è il modello 2019 che costava + di 7000 €.....ho chiesto la taglia e la risposta dall’inserzionista (tale Luisa Trevisani) è stata questa :
“Buongiorno
Grazie mille per il tuo interesse per la nostra bici.
Ti offriamo il MIGLIOR PREZZO garantito per tutte le nostre bici.

Acquista ora sul nostro sito:

bringbikestore .com

Offriamo anche uno SCONTO EXTRA del 10% per tutte le biciclette per i clienti con un account nuovo di zecca sul nostro sito Web utilizzando il CODICE: T818314L (non dimenticare di aggiungere il codice quando sei nel carrello).

Per offrire i migliori prodotti ai prezzi più competitivi, lavoriamo con una varietà di partner e produttori internazionali. La rete globale di fornitori e la nostra gestione degli acquisti strategicamente ottimizzata ci consentono di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo e un'ampia selezione di prodotti. Nel caso in cui un concorrente offra lo stesso prodotto a un prezzo migliore e il nostro prodotto è presentato con il marchio MIGLIOR PREZZO, onoreremo anche quel prezzo.”

...che sia il caso che lo segnali su Subito come frode?
Secondo me sarebbe il caso visto quello che succede, sono truffatori a quanto pare.
 

Francesco717

Biker novus
23/2/21
1
0
0
52
Forenza
Visita sito
Bike
Torpado 29''
a me hanno risposto:
First of all, we would like to thank you for reaching us.



We have the bicycle in stock in size L.

Unfortunately, for the moment the bank wire transfer payment method is the only one available. Once you complete the payment and you send us the confirmation, the shipping procedure begins. The shipping in Europe is free of charge, we are using courier services like UPS and DHL, they also provide a tracking number for the order and the delivery takes around 7 working days. The bicycles have all taxes included, so you don't need to pay anything extra and they also have a 2 years warranty from the manufacturer at any partner worldwide.



We wish you a great day, stay safe and healthy

credo comunque che non sia affidabile, la cosa che mi puzza è che hatto tutte le taglie e tutti i modelli.
 

Classifica mensile dislivello positivo