Bringbikestore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.401
3.869
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Dopo una breve ricerca ho trovato informazioni interessanti!
Nel loro sito sono riportati 2 indirizzi di negozi fisici, usando google map ho verificato se effettivamente esistessero: nel primo caso al civico corrispondente c'è un negozio in ristrutturazione (la foto del 2018 non è recente ma neanche vecchissima...) ed una merceria, nelle vicinanze non ci sono cmq negozi di bici e la zona non sembrerebbe l'ideale per un negozio di bici, al secondo indirizzo invece sembra esserci un magazzino BH (marchio spagnolo di un certa fama) per la verità non ci sono insegne, è una zona industriale periferica con capannoni, ma c'è un furgone con il marchio BH stampato sul cassone e google map riporta un segnaposto indicante BH ma non ci sono tracce di negozi o società che possa in qualche modo ricondurre allo store.
Puoi trarre le tue conclusioni.
 
Ultima modifica:

Ema AM

Biker novus
28/6/20
4
5
0
46
Torino
Visita sito
Bike
Cube stereo 140
Dopo una breve ricerca ho trovato informazioni interessanti!
Nel loro sito sono riportati 2 indirizzi di negozi fisici, usando google map ho verificato se effettivamente esistessero: nel primo caso al civico corrispondente c'è un negozio in ristrutturazione (la foto del 2018 non è recente ma neanche vecchissima...) ed una merceria, nelle vicinanze non ci sono cmq negozi di bici e la zona non sembrerebbe l'ideale per un negozio di bici, al secondo indirizzo invece sembra esserci un magazzino BH (marchio spagnolo di un certa fama) per la verità non ci sono insegne, è una zona industriale periferica con capannoni, ma c'è un furgone con il marchio BH stampato sul cassone e google map riporta un segnaposto indicante BH ma non ci sono tracce di negozi o società che possa in qualche modo ricondurre allo store.
Puoi trarre le tue conclusioni.
Ciao anch'io ho fatto una breve ricerca come la tua e le conclusioni sono probabile scatola di pietre.
Ho però pensato che se esistesse un acquirente probabilmente lo troverei in questo forum.
Saluti
 

Sciorty

Biker novus
5/1/21
11
0
0
65
Bellinzago Lombardo
Visita sito
Bike
MTB Specialized
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e a proposito del sito https://bringbikestore.com/
vi ringrazio per vostri post e dei vostri sospetti che sono anche i miei, perchè è facile , pensando di fare l'affare del secolo, cadere nella trappola quando ti vendono una bici da 11000€ a meno di 3000€.
Però mi chiedo se c'è un modo per essere certi che dietro ci sia una truffa.
Qualcuno ha un suggerimento?
Saluti
 

Ema AM

Biker novus
28/6/20
4
5
0
46
Torino
Visita sito
Bike
Cube stereo 140
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e a proposito del sito https://bringbikestore.com/
vi ringrazio per vostri post e dei vostri sospetti che sono anche i miei, perchè è facile , pensando di fare l'affare del secolo, cadere nella trappola quando ti vendono una bici da 11000€ a meno di 3000€.
Però mi chiedo se c'è un modo per essere certi che dietro ci sia una truffa.
Qualcuno ha un suggerimento?
Saluti
Dovresti fare una visura catastale in Spagna forse... Comunque oltre ai dati aziendali non chiari è indicativo che non sia possibile trovare recensioni di alcun tipo.
 
  • Mi piace
Reactions: Sciorty

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.401
3.869
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e a proposito del sito https://bringbikestore.com/
vi ringrazio per vostri post e dei vostri sospetti che sono anche i miei, perchè è facile , pensando di fare l'affare del secolo, cadere nella trappola quando ti vendono una bici da 11000€ a meno di 3000€.
Però mi chiedo se c'è un modo per essere certi che dietro ci sia una truffa.
Qualcuno ha un suggerimento?
Saluti
Di suggerimenti c'è ne uno solo: fare funzionare il cervello.
Quando una cosa sembra essere troppo bella per essere vera probabilmente non lo è.
Siti con indicazioni poco precise senza referenze attendibili senza una consolidata fama è difficile che sia attendibile il resto viene di conseguenza.
 

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e a proposito del sito https://bringbikestore.com/
vi ringrazio per vostri post e dei vostri sospetti che sono anche i miei, perchè è facile , pensando di fare l'affare del secolo, cadere nella trappola quando ti vendono una bici da 11000€ a meno di 3000€.
Però mi chiedo se c'è un modo per essere certi che dietro ci sia una truffa.
Qualcuno ha un suggerimento?
Saluti
Offerte di bici a metà prezzo si possono anche trovare... ma sono sempre ultimi pezzi, di 1 o 2 taglie. Qui hanno quasi tutte le taglie di tutti i modelli che vendono. Pare strano
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
mah...io continuo ad avere dubbi, ho dato un'occhiata al sito, le offerte sono molto convenienti è vero, e il sospetto truffa ci sta tutto, però in effetti le bici con maggiore sconto sono modelli 2018-2019
 
  • Mi piace
Reactions: Sciorty

Sciorty

Biker novus
5/1/21
11
0
0
65
Bellinzago Lombardo
Visita sito
Bike
MTB Specialized
mah...io continuo ad avere dubbi, ho dato un'occhiata al sito, le offerte sono molto convenienti è vero, e il sospetto truffa ci sta tutto, però in effetti le bici con maggiore sconto sono modelli 2018-2019
E' probabile che questo della datazione dei modelli in vendita sia un altro elemento ben studiato per avvalorare la verosimiglianza dell'offerta.
 

PGR___

Biker novus
5/1/21
1
0
0
47
Albese
Visita sito
Bike
Balance mtb muscolare
Buonasera, anche io sono nuovo nel forum ed ho visto il sito, un altro particolare interessante e' che i prezzi di listino dai quali partono gli sconti non sembrano allineati a quelli pubblicati dai produttori. E differiscono Di parecchio gia' quell.
 

Omar mc

Biker novus
8/1/21
5
4
0
42
Pavia
Visita sito
Bike
Bianchi
Gent.mi,

Oggi sono capitato sul seguente sito che però appare come una truffa. Qualcuno ne ha esperienza?


Saluti
Si mega truffa, ci ho smenato 1560€ da evitare una volta effettuato il pagamento spariscono
 

Sciorty

Biker novus
5/1/21
11
0
0
65
Bellinzago Lombardo
Visita sito
Bike
MTB Specialized
Si mega truffa, ci ho smenato 1560€ da evitare una volta effettuato il pagamento spariscono
Mi dispiace Omar perchè al tuo posto potevo benissimo esserci io e ci è mancato poco.
Si se ti va sarebbe utile per tutti avere maggiori dettagli anche su quello che hai fatto dopo aver capito che sono dei ladri.
Li hai denunciati?
Come mai il sito è ancora funzionante la polizia (postale?) non dovrebbe chiuderlo?
Grazie in ogni caso per la tua testimonianza.
Ciao
 

Omar mc

Biker novus
8/1/21
5
4
0
42
Pavia
Visita sito
Bike
Bianchi
È una fatto fresco ,mi spiego ho acquistato il 31 dicembre, qualche giorno per l'accredito con tanto di messaggi rassicuranti!!!passati i 7 giorni chiedo dove si trova il mio acquisto questi disattivano la chat che oramai risulta offline da 2 giorni ,zero risposte !!!!!
 

Sciorty

Biker novus
5/1/21
11
0
0
65
Bellinzago Lombardo
Visita sito
Bike
MTB Specialized
È una fatto fresco ,mi spiego ho acquistato il 31 dicembre, qualche giorno per l'accredito con tanto di messaggi rassicuranti!!!passati i 7 giorni chiedo dove si trova il mio acquisto questi disattivano la chat che oramai risulta offline da 2 giorni ,zero risposte !!!!!
Anche io avevo scambiato alcune richieste via chat ma quando hanno capito che ero estremamente perplesso sulla loro attività hanno disattivato la chat nel senso che risultano sempre offline.
 

Classifica mensile dislivello positivo