Bringbikestore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Triboo

Biker novus
16/3/21
1
0
0
50
cassano delle murge
Visita sito
Bike
Specilized Stampjumper comp 2023
Gent.mi,

Oggi sono capitato sul seguente sito che però appare come una truffa. Qualcuno ne ha esperienza?


Saluti
Ciao Ragazzi, allertatati dalle vostre osservazioni, ho inviato una email nella quale chiedevo il pagamento in contrassegno.
mi hanno risposto alle 23.50 del giorno stesso:

Hello Mr. Giuseppe,
First of all, we would like to thank you for reaching us.
Unfortunately, for the moment the bank wire transfer payment method is the only one available.
Thank you in advance for understanding.
We wish you a great day, stay safe and healthy.

ragazzi a me sembra una "classica" truffa nigeriana
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
A nessuno è venuto in mente guardando il sito che fosse una truffa ? Dopo aver visto tutti gli affaroni mi sono fatto un paio di domande ... Primo mancanza assoluta sui social per un e-commerce non è pensabile al giorno d'oggi. Secondo ho cercato informazioni / recensioni e non ho trovato niente ... se non questa discussione ... Ogni venditore on line cerca di avere più canali possibili e più recensioni possibili sia per visibilità che per affidabilità. Ho letto tutto e mi dispiace molto per chi ci ha rimesso dei soldi. Vi segnalo la presenza anche su questo sito e con anche un altro nome e un indirizzo di Torino che corrisponde ad un incrocio con benzinaio....
www.mercatinobici.com/utente/helenbicibring/
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mors

AIMORES

Biker novus
17/4/21
1
1
0
BERGAMO
Visita sito
Bike
BIANCHI
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e a proposito del sito https://bringbikestore.com/
vi ringrazio per vostri post e dei vostri sospetti che sono anche i miei, perchè è facile , pensando di fare l'affare del secolo, cadere nella trappola quando ti vendono una bici da 11000€ a meno di 3000€.
Però mi chiedo se c'è un modo per essere certi che dietro ci sia una truffa.
Qualcuno ha un suggerimento?
Saluti
Te lo posso dare ioil suggerimento,essendoci cascato come un allocco.
QUESTO SITOE' UNA TRUFFA COLOSSALE, STATECI ALLA LARGA E NONCREDETE A NULLA DI QUANTO VI ASSICURANO. IERI HO ESPOSTO DENUNCIA VERSO IL SITO E IL NOMINATIVO A CUI HO FATTO IL BONIFICO. SO CHE
SEVIRA' POCO, PER LO MENO PENSO DI AVER FATTO IL MIO DOVERE!!
ATTENZIONEEEEEEEE
 
  • Mi piace
Reactions: Mors

E.lab

Biker novus
18/4/21
3
0
0
4
Cavalese
Visita sito
Bike
Ebike scott
È una fatto fresco ,mi spiego ho acquistato il 31 dicembre, qualche giorno per l'accredito con tanto di messaggi rassicuranti!!!passati i 7 giorni chiedo dove si trova il mio acquisto questi disattivano la chat che oramai risulta offline da 2 giorni ,zero risposte !!!!!
Ciao ! Anche io sono finita nella trappola! Possiamo tenerci in contatto per capire come hai fatto?
 

Tonybike2

Biker novus
21/4/21
4
2
0
58
Torino
Visita sito
Bike
Decathlon
MI son fatto fregare anch'io . Ho avvisato la mia banca che ha intrapreso un controllo e un azione legale, domani farò denuncia alla polizia postale. Che c......e!!!!
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.603
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Davvero sono sorpreso da come ci si possa far fregare da questi ; tutti i modelli disponibili , in tutte le taglie e con prezzi oscenamente bassi senza considerare il fatto che non accettano PayPal .... a volte si fanno cose irrazionali ma la puzza di bruciato se un bene viene prezzato a 700 euro quando di listino ne fa 8000 e’ impossibile da non sentire .
 

Tonybike2

Biker novus
21/4/21
4
2
0
58
Torino
Visita sito
Bike
Decathlon
Davvero sono sorpreso da come ci si possa far fregare da questi ; tutti i modelli disponibili , in tutte le taglie e con prezzi oscenamente bassi senza considerare il fatto che non accettano PayPal .... a volte si fanno cose irrazionali ma la puzza di bruciato se un bene viene prezzato a 700 euro quando di listino ne fa 8000 e’ impossibile da non sentire .
Hai ragione , mi sono dato del c......e mica per niente!!
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.422
3.910
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Hai ragione , mi sono dato del c......e mica per niente!!
Non è così semplice, questi siti sono costruiti apposta per invogliare l'acquisto e caderci non così difficile come sembra.
A freddo guardando con distacco tutti i fatti è evidente che una truffa ma dall'interno la cosa no è sempre chiara e facilmente distinguibile, ci sono processi mentali che ci portano fuori strada facilmente.
Tutte le tecniche di ingegneria sociale si basano su questi principi e ci sono milioni di persone che vengono truffare o aggirate sono tutti coglioni? No, sono solo persone che hanno sbagliato una valutazione.
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.603
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Non è così semplice, questi siti sono costruiti apposta per invogliare l'acquisto e caderci non così difficile come sembra.
A freddo guardando con distacco tutti i fatti è evidente che una truffa ma dall'interno la cosa no è sempre chiara e facilmente distinguibile, ci sono processi mentali che ci portano fuori strada facilmente.
Tutte le tecniche di ingegneria sociale si basano su questi principi e ci sono milioni di persone che vengono truffare o aggirate sono tutti coglioni? No, sono solo persone che hanno sbagliato una valutazione.
Boh sarà come dici ; ma quando vedo una cosa NUOVA DI PACCA venduta con sconti del 70/80 % manco ci perdo tempo .... manco mastrota con le pentole era cosi generoso !
 

Tonybike2

Biker novus
21/4/21
4
2
0
58
Torino
Visita sito
Bike
Decathlon
Ieri ho fatto denuncia , sia alla mia banca, sia ai Carabinieri. Non riavrò i miei soldi , ma spero che lo becchino....
Inoltre poco fa ho ricevuto risposta dopo che gli ho augurato di spendere i nostri soldi in medicine......

Bring.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Mors and g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ieri ho fatto denuncia , sia alla mia banca, sia ai Carabinieri. Non riavrò i miei soldi , ma spero che lo becchino....
Inoltre poco fa ho ricevuto risposta dopo che gli ho augurato di spendere i nostri soldi in medicine......

Vedi l'allegato 450005
Spiace sempre sentire di queste notizie
Che si spendano i soldi truffati in medicine e tavuti (casse da morto).
 

Tonybike2

Biker novus
21/4/21
4
2
0
58
Torino
Visita sito
Bike
Decathlon
Mi contatti per avere notizie su come hai improntato la denuncia
Andato dai carabinieri con le copie delle mail intercorse con il bastardo e ho spiegato la situazione. Ma anche loro hanno detto che al massimo, sempre che lo prendano, farà qualche gg di arresti domiciliari , am i soldi non si possono recuperare perchè il bonifico è un atto volontario.I
 

Classifica mensile dislivello positivo