Bringbikestore

Ema AM

Biker novus
28/6/20
3
1
0
43
Torino
Bike
Cube stereo 140
Gent.mi,

Oggi sono capitato sul seguente sito che però appare come una truffa. Qualcuno ne ha esperienza?

Saluti

AlexV

Biker marathonensis
22/1/16
4.361
3.158
0
Como
Bike
Radon Slide 140
Pare che debbano urgentemente ristrutturare il negozio, visto quello che appare inserendo l'indirizzo indicato nel sito:

Screenshot 2021-02-23 152020.png

Ma scrivergli tutti insieme per intasargli la casella di posta? fa brutto?

Fra l'altro... chissà se quelli di BH Bikes sanno che al loro indirizzo c'è un negozio di Bringbikestore...:

P.I. Jundiz- Perretagana 10, Vitoria
33304 Alava
Spain

Screenshot 2021-02-23 152829.png

Ultima modifica:

startac753

Biker novus
23/2/21
2
3
0
47
Reggio Emilia
Bike
Cube_attention
gentilissimi utenti del forum,
anch'io mi sono imbattuto nel sito incriminato e, senza sapere nulla delle vostre esperienze e dei vostri controlli, ho cercato di googlare la posizione degli store di "bring bike store" ed anche io mi sono trovato davanti alla palazzina in fase di ristrutturazione di una zona pedonale di Malaga, oltre che al magazzino/fabbrica della BH. Inoltre anche a me i sospetti sono aumentati quando ho riscontrato che le spese di spedizione erano comprese nel prezzo (già stracciato di suo) e che l'unico mezzo di pagamento accettato era/è il bonifico bancario.
Dopo tutto ciò mi sono messo in cerca di ulteriori info e mi sono trovato reindirizzato in questo forum, tuttavia, non è l'unico posto dove la mia ricerca mi ha condotto in quanto altri link portano al sito "mercatinobici" dove un tale che pubblica da Milano fa riferimento allo stock della bring.......

perciò....stiamo in campana e diffidiamo delle offerte troppo allettanti....

del resto una E-bike CUBE o SCOTT o altri brand di grido, Full suspended a meno di 1.500 euro.....insomma è troppo bello per essere vero

g.f.

Biker ciceronis
28/1/18
1.404
268
0
Pinerolo
Bike
Yt Jeffsy Al 2018 29"
Le immagini di Google street View possono non essere aggiornate, comunque questo non toglie il fatto che la questione sembri molto sospetta.
Strano però che il sito sia ancora attivo da quando abbiamo cominciato a parlarne sul forum; mi immagino che se qualcuno venisse truffato e denunciasse la cosa, tra autorità italiane e spagnole almeno la chiusura del sito dovrebbe venire fatta.
Chissà a che paese fa riferimento l'iban sul quale chiedono il pagamento e a chi sia intestato, ma meglio non sperimentarlo.

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
149
152
0
Bike
Commencal Meta SX V3
Stiamo davvero a discutere se sia una fregatura o meno un sito che vende bici a un terzo se non meno del loro prezzo? Con tutte le taglie sempre disponibili?? Dai....

Però bizzarro che scrivano correttamente in italiano e quasi anche in inglese

g.f.

Biker ciceronis
28/1/18
1.404
268
0
Pinerolo
Bike
Yt Jeffsy Al 2018 29"
Chi ha fatto il bonifico potrebbe dire se iniziava con ES o altro?
Fosse ES sarebbe comunque sempre all'interno dell'Unione europea e tramite forze dell'ordine si dovrebbe riuscire alla fine a risalire all'intestatario. Poi recuperare i soldi magari è un altro discorso, ma almeno arrivare a sapere con chi si ha a che fare.
Spulciando online mi sembra di aver letto che tale negozio fa anche la vendita fisica, con quello che si risparmia ci esce il viaggio fino in Spagna... :loll:

• Mi piace
Reactions: Sciorty

AlexV

Biker marathonensis
22/1/16
4.361
3.158
0
Como
Bike
Radon Slide 140
Stiamo davvero a discutere se sia una fregatura o meno un sito che vende bici a un terzo se non meno del loro prezzo? Con tutte le taglie sempre disponibili?? Dai....

No, che sia una fregatura è assodato.
Trovare un modo per rompergli i coglioni sarebbe però una soddisfazione

• Mi piace

g.f.

Biker ciceronis
28/1/18
1.404
268
0
Pinerolo
Bike
Yt Jeffsy Al 2018 29"

Che sia una fregatura sembra quasi certo (anche se in mancanza di vere e proprie denunce o fatti accertati i nostri commenti potrebbero essere quasi diffamatori).
Basta vedere i prezzi per tenersene alla larga.

• Mi piace

startac753

Biker novus
23/2/21
2
3
0
47
Reggio Emilia
Bike
Cube_attention
anch'io mi sono imbattuto nel sito incriminato e, senza sapere nulla delle vostre esperienze e dei vostri controlli, ho cercato di googlare la posizione degli store di "bring bike store" ed anche io mi sono trovato davanti alla palazzina in fase di ristrutturazione di una zona pedonale di Malaga, oltre che al magazzino/fabbrica della BH. Inoltre anche a me i sospetti sono aumentati quando ho riscontrato che le spese di spedizione erano comprese nel prezzo (già stracciato di suo) e che l'unico mezzo di pagamento accettato era/è il bonifico bancario.
Dopo tutto ciò mi sono messo in cerca di ulteriori info e mi sono trovato reindirizzato in questo forum, tuttavia, non è l'unico posto dove la mia ricerca mi ha condotto in quanto altri link portano al sito "mercatinobici" dove un tale che pubblica da Milano fa riferimento allo stock della bring.......