Briko: ma è possibile?

Giancarla

Biker serius
21/11/03
259
0
0
Carmagnola (TO)
Visita sito
Nell'ultimo periodo di saldi, la mamma ha pensato di farmi un regalo comprando, da decathlon, un paio di pantaloncini estivi Briko per BDC. mea culpa, non aver controllato subito che tutto fosse in ordine... La settimana scorsa, vista la temperatura decisamente primaverile, decido di collaudare il nuovo acquisto. Ma già il primo sguardo al fondello mi fa venir la pelle d'oca... Le cuciture del fondello sono orrendamente in rilievo, ed i bordi fanno un vero e proprio "scalino" rispetto alla stoffa del pantalone!!! Orrore... Ma come? Ho sempre comprato da Briko ottimi abiti ed accessori, e adesso questo scempio! Non contenta, decido di fare lo stesso la prova, in due uscite da ottanta e novanta km. Risultato, piaghe & bruciori, come mi aspettavo... Che nervi!!! Mi toccherà buttar via un pantalone nuovo...
 

Franz73

Biker tremendus
HUGEen ha scritto:
Regala lo stendino con cui pedali a tua mamma, così ci appende i panni per farli asciugare e pijate 'na bici da discesa, così il qulo non lo devi più poggiare sulla sella! :smile: :smile: :smile: :-o

A parte gli scherzi, e' veramente triste vedere che marche super blasonate (e che producono veri gioielli, sia come abbigliamento, occhiali e caschi), poi non dedichino altrettanta cura nella (penso io) fascia un po' piu' bassa della loro produzione... :-( :-(

Io ho un paio di Briko lunghi, invernali, che sono assolutamente favolosi (ma che mi sono costati una di quelle banconote verdi, hai presente?)

PS: perche' Gian non provi a riportarglieli facendo noate che sono chiaramente inidonei allo scopo? Una cucitura in rilievo e' quanto di peggio possa esserci!!!!


ciao e in bocca al lupo
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Giancarla PB ha scritto:
Nell'ultimo periodo di saldi, la mamma ha pensato di farmi un regalo comprando, da decathlon, un paio di pantaloncini estivi Briko per BDC. mea culpa, non aver controllato subito che tutto fosse in ordine... La settimana scorsa, vista la temperatura decisamente primaverile, decido di collaudare il nuovo acquisto. Ma già il primo sguardo al fondello mi fa venir la pelle d'oca... Le cuciture del fondello sono orrendamente in rilievo, ed i bordi fanno un vero e proprio "scalino" rispetto alla stoffa del pantalone!!! Orrore... Ma come? Ho sempre comprato da Briko ottimi abiti ed accessori, e adesso questo scempio! Non contenta, decido di fare lo stesso la prova, in due uscite da ottanta e novanta km. Risultato, piaghe & bruciori, come mi aspettavo... Che nervi!!! Mi toccherà buttar via un pantalone nuovo...


Il mio body preferito super comodo bello, insomma perfetto è BRIKO, mi è costato un capitale considerando il poco materiale con cui è stato fatto :? però.....sono stati spesi bene!
penso che facciano anche modelli di qualità inferiore, con prezzi favolosi,ma con meno favolose cuciture etc. mi sembra proporzionato :8):
Forse anche quei pantaloncini per un'uscita di un' oretta su strada ciclabile a passeggio sono comodi :-o tu hai bisogni di capi più tecnici :-o
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Io mi trovo sempre bene con Nalini e qualcosa Giessegi (per lo più la roba da Spin), quelli della linea PRO sono favolosi, ma costicchiano...
:-(
L'acquisto sbagliato capita a tutti, dai... :-o
 

Giancarla

Biker serius
21/11/03
259
0
0
Carmagnola (TO)
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Regala lo stendino con cui pedali a tua mamma, così ci appende i panni per farli asciugare e pijate 'na bici da discesa, così il qulo non lo devi più poggiare sulla sella! :smile: :smile: :smile: :-o

HUGEen, come al solito sei un mostro... :shock: Lo dico senza cattiveria, cospargiti di benza ed invita gli amici per il barbecue... :-) Stai attento, se continui così, un giorno in cui deciderai di saltare in bici alla bersagliera potresti non trovare più la sella!

8-) 8-) Bye bye!
 

Giancarla

Biker serius
21/11/03
259
0
0
Carmagnola (TO)
Visita sito
Franz73 ha scritto:
A parte gli scherzi, e' veramente triste vedere che marche super blasonate (e che producono veri gioielli, sia come abbigliamento, occhiali e caschi), poi non dedichino altrettanta cura nella (penso io) fascia un po' piu' bassa della loro produzione... :-( :-(

Io ho un paio di Briko lunghi, invernali, che sono assolutamente favolosi (ma che mi sono costati una di quelle banconote verdi, hai presente?)

PS: perche' Gian non provi a riportarglieli facendo noate che sono chiaramente inidonei allo scopo? Una cucitura in rilievo e' quanto di peggio possa esserci!!!!


ciao e in bocca al lupo

Hai ragione, ma temo che, se provassi a riportare indietro un capo comprato in saldo, due mesi dopo l'acquisto, riceverei solo un sonoro pernacchione! Trattandosi di un regalo, non so quanto sia costato il pantaloncino. Pazienza, per questa volta incasserò la fregatura. E userò il pantaloncino per i rulli e le uscite brevi. Però, credo proprio che tornerò in fretta all'antica abitudine: solo abbigliamento Castelli!!!

Ciao!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Giancarla PB ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Regala lo stendino con cui pedali a tua mamma, così ci appende i panni per farli asciugare e pijate 'na bici da discesa, così il qulo non lo devi più poggiare sulla sella! :smile: :smile: :smile: :-o

HUGEen, come al solito sei un mostro... :shock: Lo dico senza cattiveria, cospargiti di benza ed invita gli amici per il barbecue... :-) Stai attento, se continui così, un giorno in cui deciderai di saltare in bici alla bersagliera potresti non trovare più la sella!

8-) 8-) Bye bye!

Lo sò che mi ami...però ti pregherei di essere un pò più riservata! :smile: :smile: :smile: Barbecue?Se venissi anche tu mi immolerei volentieri...e per te ci sarebbe un panino farcito di una mia chiappa pelosa! :smile: :smile: :smile: :smile: :-o
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
Giancarla PB ha scritto:
Nell'ultimo periodo di saldi, la mamma ha pensato di farmi un regalo comprando, da decathlon, un paio di pantaloncini estivi Briko per BDC. mea culpa, non aver controllato subito che tutto fosse in ordine... La settimana scorsa, vista la temperatura decisamente primaverile, decido di collaudare il nuovo acquisto. Ma già il primo sguardo al fondello mi fa venir la pelle d'oca... Le cuciture del fondello sono orrendamente in rilievo, ed i bordi fanno un vero e proprio "scalino" rispetto alla stoffa del pantalone!!! Orrore... Ma come? Ho sempre comprato da Briko ottimi abiti ed accessori, e adesso questo scempio! Non contenta, decido di fare lo stesso la prova, in due uscite da ottanta e novanta km. Risultato, piaghe & bruciori, come mi aspettavo... Che nervi!!! Mi toccherà buttar via un pantalone nuovo...

Molto meglio castelli e mybike
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
Giancarla PB ha scritto:
Nell'ultimo periodo di saldi, la mamma ha pensato di farmi un regalo comprando, da decathlon, un paio di pantaloncini estivi Briko per BDC. mea culpa, non aver controllato subito che tutto fosse in ordine... La settimana scorsa, vista la temperatura decisamente primaverile, decido di collaudare il nuovo acquisto. Ma già il primo sguardo al fondello mi fa venir la pelle d'oca... Le cuciture del fondello sono orrendamente in rilievo, ed i bordi fanno un vero e proprio "scalino" rispetto alla stoffa del pantalone!!! Orrore... Ma come? Ho sempre comprato da Briko ottimi abiti ed accessori, e adesso questo scempio! Non contenta, decido di fare lo stesso la prova, in due uscite da ottanta e novanta km. Risultato, piaghe & bruciori, come mi aspettavo... Che nervi!!! Mi toccherà buttar via un pantalone nuovo...

Io con briko mi sono sempre trovato male, soprattutto per le finiture cuciture comprese. Maglie e pantaloni,... sei fortunato se non si scuciono alla prima indossata. MAI PIU BRIKO!!!! neanche in saldo al 70%
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
temo che, se provassi a riportare indietro un capo comprato in saldo, due mesi dopo l'acquisto, riceverei solo un sonoro pernacchione!

:-o No, se hai conservato lo scontrino (tua mamy) da Decathlon nessun problema, o ti sostituiscono il capo o ti fanno un buono acquisto corrispondente al valore speso :-o

:-o Bye :-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
STRIKEAGLE ha scritto:
temo che, se provassi a riportare indietro un capo comprato in saldo, due mesi dopo l'acquisto, riceverei solo un sonoro pernacchione!

:-o No, se hai conservato lo scontrino (tua mamy) da Decathlon nessun problema, o ti sostituiscono il capo o ti fanno un buono acquisto corrispondente al valore speso :-o

:-o Bye :-o

Non funziona se il capo lo hai già indossato e collaudato!!!
Doveva essere ancora vergine e con i cartelini originali attaccati,
altrimenti mi sa che non te lo cambiano

ciauz :-? :-?
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Giancarla PB ha scritto:
Franz73 ha scritto:
A parte gli scherzi, e' veramente triste vedere che marche super blasonate (e che producono veri gioielli, sia come abbigliamento, occhiali e caschi), poi non dedichino altrettanta cura nella (penso io) fascia un po' piu' bassa della loro produzione... :-( :-(

Io ho un paio di Briko lunghi, invernali, che sono assolutamente favolosi (ma che mi sono costati una di quelle banconote verdi, hai presente?)

PS: perche' Gian non provi a riportarglieli facendo noate che sono chiaramente inidonei allo scopo? Una cucitura in rilievo e' quanto di peggio possa esserci!!!!


ciao e in bocca al lupo

Hai ragione, ma temo che, se provassi a riportare indietro un capo comprato in saldo, due mesi dopo l'acquisto, riceverei solo un sonoro pernacchione! Trattandosi di un regalo, non so quanto sia costato il pantaloncino. Pazienza, per questa volta incasserò la fregatura. E userò il pantaloncino per i rulli e le uscite brevi. Però, credo proprio che tornerò in fretta all'antica abitudine: solo abbigliamento Castelli!!!

Ciao!

Eccomi hai un messaggio privato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo