• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Brian Cookson nuovo presidente dell'UCI

batbuffi

Biker serius
25/7/11
121
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Evil Offering
Campionato Enduro dell'UCI !!! ..credo sia meglio uniformare il regolamento per tutte le gare. Gli enduristi della EWS si sono sempre lamentati per l'organizzazione che (a differenza del circuito Superenduro) fa spesso cilecca.
 

Paco Valente

Biker novus
14/4/11
16
0
0
Roma
Visita sito
Intanto è meglio che corregga "sono entusiasta dell'opportinità che ho di promuovere i cambiamenti di cui il ciclismo ha bisigno su scala nazionale" con "...su scala INTERNAZIONALE"
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...puntare sui giovani e sull'etica sportiva e non solo sul professionismo e connessi diritti di immagine ecc...riorganizzare eventi e ripensare dalle basi le varie discipline, per rendere sempre meno "vantaggioso" il doping...in questo la mtb nelle discipline piu o meno gravity può a diritto ricavarsi più spazi...
 
T

teoDH

Ospite
L'UCI é come una casa diroccata, meglio radere al suolo tutto e ripartire da zero
 

gancio

Biker superis
4/12/08
439
58
0
62
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Rasare a zero partendo dalla strada,che mi sembra alla preistoria,e certamente guardare al mondo delle ruote grasse come punto di partenza
per organizzare la varie discipline in campionati omogenei e aderenti a
qualcosa di moderno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo