Brescia Sabato 16: USCITA con Battesimo New Biker

• Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
guarda il post "biker di Brescia ma non solo" su questo forum, ci sono programmi per domenica.ciao.
p.s.: io purtroppo non ho ancora partecipato in quanto mi sono fratturato a gennaio e sono moooolto lento e costretto ad uscire quasi da solo.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi, anch'io sono un very new biker, ho appeno preso la mia prima bici "seria" (si fa per dire) e mi piacerebbe unirmi a qualcuno che ne sa poco o meno di poco :)

Sono di Milano.. se comunque non dovesse essere questo sabato (intendo il 16) consideratemi per le vostre uscite che ho voglia di imparare..

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
guarda il post "biker di Brescia ma non solo" su questo forum, ci sono programmi per domenica.ciao.
p.s.: io purtroppo non ho ancora partecipato in quanto mi sono fratturato a gennaio e sono moooolto lento e costretto ad uscire quasi da solo.
Si, l'ho già visto che c'è un'uscita organizzata per domenica, ma io posso solo di sabato, purtroppo domenica riparto in mattinata...

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
NEssuno di BUon Cuore disposto ad accompagnare 1 terrone e 1/2 nei sentieri brianzoli???

Massì, mettiamoci una mano sul cuore... Ci posso essere solo nel pomeriggio di sabato 16. Che tipo di giro volete fare? Zona lago di garda o zone limitrofe alla città?

PS: però per i sentieri brianzoli devi chiedere in brianza + che a brescia

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Dipende se siete in città o provincia (dove?), se vi potete spostate con l'auto... Vuoi fare un giro cicloturistico cross country andante, o sei più orientato su dislivelli impegnativi con discese tecniche? Ce n'è per tutti i gusti.

abbiamo l'auto, però devo chiedere al newbie se è in grado di farsi delle discese tecniche che a me andrebbero tanto.
Great

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Posso unirmi a voi?
Certamente! Mi dispiace soltanto che ti fai tutta quella strada da milano.

@66: Ok. Possiamo salire sul monte maddalena partendo dal centro città, per poi fare la discesa che più ci piace, oppure fare il giro della valtenesi tra le colline del garda. Sono entrambi belli, il primo con 10 km di salita e varie possibilità di discesa divertente, il secondo, 40 km di su e giù, è più xc con scorci panoramici bellissimi. Se il tuo amico è alle prime armi, forse è meglio il secondo.

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
44
Mairano
spaces.msn.com
Se fate la Maddalena e se fate la mattina di sabato ci potrei essere anche io ma devo essere a casa per le 12.30 alle 13.30 ho una riunione di lavoro.

Dai così posso testare la bike con le ruote nuove e la forcella nuova!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Scusate amici di Brescia per il mio silenzio, ma per motivi di salute abbiamo dovuto rimandare l'escursione con Voi prevista.
Spero di essere più concreto e felice la prox volta.
Grazie comunque per la Vs disponibilità.
SS

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo