Brescia Cup e GF Alta Valtellina ancora insieme

Staff

Redazione
17/12/10
4.016
1.076
0
Visita sito


Si rinnova la collaborazione che nel 2010 ha visto nascere la forte sinergia tra il circuito bresciano e la granfondo nazionale di Bormio. Un sodalizio rivolto alla promozione di due eventi nati e cresciuti a favore dei bikers.

[Comunicato Stampa]

Brescia – Mancava solamente l’ufficialità per rendere nota al grande pubblico la rinnovata collaborazione tra due importanti realtà legate al mondo della mountain bike regionale e nazionale. Nel corso della stagione agonistica 2011 sarà quindi possibile rivedere l’asse comunicativa Brescia-Bormio che grazie alla forte amicizia sbocciata tra i comitati organizzatori del Circuito Bresciacup e della Gf Alta Valtellina ha potuto scrivere una nuova pagina dell’off-road.

Come la scorsa stagione le due realtà daranno vita ad una vero e proprio scambio di risorse con l’obbiettivo principale di offrire al biker il massimo dei vantaggi, dei servizi e delle opportunità. E’ proprio Tito Romani, patron del Club Lombardia Team e “deus ex machina” della granfondo valtellinese, a dare l’annuncio. “Con immenso piacere anche nella stagione 2011 affiancheremo il Circuito Bresciacup nelle loro attività promozionali partecipando attivamente alle tappe più importanti e mettendo a disposizione parte delle nostre risorse. Una collaborazione che andrà a beneficio di quei bikers che intenderanno partecipare all’uno e all’altro evento potendo contare su grandi opportunità e premi speciali.”

Buoni d’iscrizione gratuita alla Gf Alta Valtellina verranno messi in palio nelle premiazioni delle gare che precederanno l’appuntamento nazionale di Bormio mentre alcuni super premi che prevedono week-end soggiorno presso le strutture convenzionate di Bormio verranno messi a disposizione nel corso della grande cerimonia di premiazione finale del circuito. Buoni iscrizione tutt’altro che irrilevanti in considerazione del valore, €30,00, che in oltre prevedono il pacco gara della manifestazione comprensivo del gadget 2011, la splendida polo personalizzata, prodotti Kyboom e altro materiale tecnico ancora in via di definizione.

“La Bresciacup è un’enorme risorsa dell’intera regione – continua Tito Romani – e la provincia di Brescia è tra le più presenti alla nostra manifestazione. Da qui si capisce il nostro interesse a promuovere questo circuito cercando di venire incontro ai bikers che ogni anno si recano a Bormio per onorarci della loro presenza.” Ricordiamo che la Gf Alta Valtellina è in programma domenica 31 luglio, data già “tutelata” dal calendario del Circuito Bresciacup che, come nel 2010, sicuramente sarà presente con parte del C.O. e molte della squadre protagoniste all’interno del panorama amatoriale agonistico bresciano.

Per tutte le info riguardo la Gf Alta Valtellina visitate il sito internet www.clublombardiateam.com
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo