Augusto,Documentazione del giro di oggi 07/02/2010.
Cronistoria:
1) Partenza ore 8.30 verso....boh...
2) Arrivati al punto ...boh... e caricato COSSO via verso boh2
3) Arrivati a boh2 finalmente si iniziava a respirare fango
4) La bici di PREDICATORE cede sotto lo sforzo disumano
4bis) Errata corrige... cede sotto lo sforzo... (non diciamo quale)
5) Nella foto N.1 notiamo dei "retro inquadramenti" del PREDICATORE atto a riparare l'irreparabile.
6) Sempre nella foto N.1 vediamo il gruppo che offre appoggio morale alla situazione ed in particolare il nostro
supereroe vestito di rosso pronto ad intervenire nel caso
che i comuni mortali non riescano nell'intento.
7) Nella foto N.2 c'e' COSSO in RockyRemo Mode e lascio
a voi valutare chi e' il migliore in quest'arte.
8) Sempre nella foto N.2 mi trovate a corrompere la dolce
signorina con una caramella, anche perche'... mi doveva ridare la MIA bici in cambio...
9) Poi il giro e' proseguito per boschi dove il fango aveva l'ottima consistenza giusta a garantire il bloccaggio massimo dei mezzi.
10) Al ritorno il gruppo si e' un po diviso... io ed Andrea siamo andati giu' per un sentiero tecnico molto divertente
e stile... brutto brutto.
11) Andrea doveva rientrare, ma io... dovevo e ripeto dovevo farmi in discesa il "Sentiero del Gazzo"
12) Guadagnai con fatica sia altitudine che ingresso del sentiero... e poi... GIUUUUU!!!!
13) Il nuovo copertone MAXXIS Ardent 2.40 finalmente
mi dava quella tenuta eccezzionale che mi ha consentito
di farmi (Foto N.3 e N.4) la discesa senza nessun timore
e con una stabilita' e grip incredibile.
14) Giro finito con un gran sorriso stampato sul mio viso notevolmente infangato.
Augusto,
Oggi Ti sei perso un giro dove veramente poteVi verificare le qualità della Tua nuova dea.
Senza considerare che fango zero, solo neve ghiacciata.
Ciao, alla prossima-
a proposito: augusto, quando ci siamo lasciati in cima alla bocca d' ascesa, dopo esserci salutati, ho sentito che continuavi a parlare - imprecare da solo; tutto ok? il test che ti eri prefissato di fare è andato a buon fine?
12) Guadagnai con fatica sia altitudine che ingresso del sentiero... e poi... GIUUUUU!!!!
..
" Guadagnai "....ciò...a te parli come un carabiniere......... " miiiiiiizzica maresssciààà....."
ardent da 2.4'?come và ?
se scrivi gradoni ,rocce e radici ,mi spaventi
dove sei finito lucianodb? Cosso continua a chiedermi quando ti decidi a pubblicare le foto della domenica innevata.
chi non ci ha seguiti dalle parti di grancona, sopra il colle, si è perso davvero una bella, anche se breve, discesetta. forse già venerdi torno a ripeterla, poi verrò dalle tue parti ( salve regina, buso bombe, etc ) meteo permettendo.Ma tu l'hai visto rientrare dal giro il LucianoDB ?
Non vorrei che si fosse perso...
il citato "sentiero del gazzo"
chi non ci ha seguiti dalle parti di grancona, sopra il colle, si è perso davvero una bella, anche se breve, discesetta. forse già venerdi torno a ripeterla, poi verrò dalle tue parti ( salve regina, buso bombe, etc ) meteo permettendo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?