BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Bello oggi... bello, bello e bello... TANTA NEVE !!!
Ecco alcune foto.... tra cui lo splendido mezzo...

Allegati

• IMG_4019_o.jpg
    51,1 KB · Visite: 14
  • IMG_4020_o.jpg
    41,9 KB · Visite: 16
  • IMG_4026_o.jpg
    36 KB · Visite: 13
  • IMG_4031_o.jpg
    18,4 KB · Visite: 13
  • IMG_4034_o.jpg
    39,3 KB · Visite: 12

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Sarei quasi tentato a darti una REP negativa
dammela se vuoi, tanto per quello che contano ormai ...
poi però mi spieghi il motivo: io non lo trovo divertente pedalare con la neve che arriva quasi ai mozzi ruota come si vede da alcune delle tue foto, a quel punto mi metto gli scarponi e racchette e mi faccio 2 ore di trekking per i boschi così mi godo lo spettacolo nevoso.
senza nulla togliere che se a voi piace pedalare in quelle condizioni avete tutto il diritto di farlo; io se c' è poca neve pedalo, se per me ce n' è troppa me ne resto a casa anche se mi dispiace perdermi una domenica in compagnia ... tantopiù che oggi avevo zero limiti di orario.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
fango: non mi piace ma mi son rassegnato e lo accetto: sai bene che il mio problema principale è tecnico, ovvero la ruota che si blocca causa forcella troppo bassa.

neve: nella neve rischio davvero di farmi male causa zero grip, per cui se ce n' è poca mi va anche bene, ma se ce n' è troppa preferisco evitare. tieni conto che, tra l'altro, per venire da voi e poi tornare a casa mi sarei dovuto fare 26 km di asfalto bagnato, che non è il massimo neanche se ho il parafango posteriore. cmq speriamo il tempo migliori, io devo tornare alle fongare.

a proposito, tu che le conosci meglio di me: sono paragonabili come difficoltà alla salita che dalla salve regina porta al buso delle bombe? a me pare di si anche se quest' ultimo percorso ( tracciato n°4 ) è più corto ma ugualmente tosto.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Le "fongare" sono paragonabili come difficoltà alla salita che dalla salve regina porta al buso delle bombe?

Dipende che tratto intendi...
Per semplificare parliamo del tratto che dal buso delle bombe ti riporta su per la stessa strada da cui vieni
giu' dalla pineta.

Le "fongare" hanno una pendenza leggermente inferiore
e comunque i sassi che trovi sono completamente diversi.

Diciamo che a mio parere "le fongare" sono meno
critiche, ma piu' lunghe.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
In allegato il tracciato di Sabato 30 Gennaio fatto con Gianfry & company

ed il tracciato di Domenica 31 Gennaio fatto con i BrendolanFriends.

Allegati

• Corsa300110.zip
    39,1 KB · Visite: 11
  • Corsa310110.zip
    46,4 KB · Visite: 12

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Bravi ragazzi, l'uscita sulla neve sarà stata fantastica...............vi faccio i complimenti ma non vi invidio, io (come Andrea) me ne sono rimasto a letto fino alle 9.00. Vi ho fatto da supporto morale a distanza......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo