• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

MARCOSS

Ospite
domani , mi hanno organizzato un giro mattutino con la scapin ....
quindi mi sa che per la notturna rimando ... ci vediamo Domenica mattina

se andate a pedalare .......
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito

Per un motivo o per l'altro la notturna e' saltata a causa dei pochi
partecipanti.
Peccato... sara' per una prossima volta.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io ho pedalato non in notturna ma in tardo pomeriggio invernale ( zero luce ugualmente ) nelle zone sopra lonigo per vari sentieri. sinceramente nn mi è piaciuto molto, sempre meglio essere almeno in 2 imho
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Ieri girettino in solitaria tutto su asf...di circa 15km. Nessun fastidio alla mano, ancora qualche dolorino alle articolazioni delle dita per via dell'immobilita'. Unica perplessita' le vibrazioni che ancora arrivano alla zona fratturata
 

maury59

Biker popularis
13/12/09
91
0
0
65
Brendola
Visita sito
Un grande grazie agli amici "padovani" x lo splendido giro di sta mattina, ottima la compagnia e bel percorso, mi sono proprio divertito..sicuramente ci torneremo. Ciao a tutti Maurizio
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Ieri girettino in solitaria tutto su asf...di circa 15km. Nessun fastidio alla mano, ancora qualche dolorino alle articolazioni delle dita per via dell'immobilita'. Unica perplessita' le vibrazioni che ancora arrivano alla zona fratturata

Aumenta gradualmente che ti si assesta tutto.
Fai tanto fondo cosi' ti alleni per benino che con
il prossimo mese ci sara' da divertirsi !!!
Le montagne ci attendono... panini e frizzanti idratazioni... pure...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ieri girettino in solitaria tutto su asf...di circa 15km. Nessun fastidio alla mano, ancora qualche dolorino alle articolazioni delle dita per via dell'immobilita'. Unica perplessita' le vibrazioni che ancora arrivano alla zona fratturata

e smolla quella forka!!!
hai una super forcella: Marzocchi 55 micro air TI 2 step rlc talas float DH solo air.......lasciala lavorare,non dovresti sentire nulla sul manubrio!!!

buon recupero!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ieri girettino in solitaria tutto su asf...di circa 15km. Nessun fastidio alla mano, ancora qualche dolorino alle articolazioni delle dita per via dell'immobilita'. Unica perplessita' le vibrazioni che ancora arrivano alla zona fratturata
anch'io a novembre mi sono fratturato: alluce sx, triplice frattura. quando ho ripreso a pedalare le vibrazioni mi facevano un pò di male ed ero gonfio nonostante la frattura si fosse saldata. chiesi all' ortopedico e mi disse che tutto sarebbe tornato davvero a posto dopo 5-6 mesi. infatti dopo quel periodo il gonfiore si è ridotto e l'articolazione è tornata davvero ok.
per quanto banale possa sembrare una frattura, per esperienza ti dico che ci vuole pazienza; non bastano i classici 30-40 giorni, per la completa guarigione ( parlo di poter sopportare lo stress della camminata e le sollecitazione della mtb ) a me sono serviti circa 5 mesi. però era una frattura diversa e in una zona diversa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo