BREEZER (joe9) Claud 9

mr.k

Biker novus
20/8/09
31
0
0
pesaro
Visita sito
Salve a tutti,ho cercato su internet,ho cercato su questo forum...ma nessuno conosce questa bici? sono l'unico possessore in Italia? x quanto mi sia sforzato non ho trovato ne discussioni ne recensioni da nessuna parte,prima di acquistarla ho avuto la fortuna che il negoziante me l'ha fatta provare x 4uscite,comoda,carina e ad un prezzo ragionevole,ovviamente x chi esce al 90% con la bici da strada sembra un bel mezzo....
mi date qualche recensione?
Grazie
:celopiùg:
 

Allegati

  • 100_2520.jpg
    100_2520.jpg
    42 KB · Visite: 26
  • 100_2521.jpg
    100_2521.jpg
    47,2 KB · Visite: 24
  • 100_2522.jpg
    100_2522.jpg
    61 KB · Visite: 33
  • 100_2561.jpg
    100_2561.jpg
    65 KB · Visite: 51
  • 100_2563.jpg
    100_2563.jpg
    64,7 KB · Visite: 62

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
A me non pare nulla di drammatico, si lamentano della posizione un pò raccolta e del reggi economico che non assorbe.....la tua mi pare abbia una forca migliore di quella della prova.
Cerca di portare le tue uscite con la Breezer ad almeno 40% rispetto alla bdc, così vedi se ti diverti e piace a te, cosa te ne frega del parere degli altri?
Un mio amico con una S-work supertop di gamma derideva la mia Surly rigida dicendo che era fatta col ferro dei cancelli.....ma quando il cancello l' ha bucato in discesa non ha più riso (è lui un fermone, non io un fenomeno) e sai quanti venivano a chiedermi che bici era......
Se sei l' unico ad averla, anche meglio, ho sempre amato le "nicchie"......e poi ha una bella grafica.
Goditela!!!
 

mr.k

Biker novus
20/8/09
31
0
0
pesaro
Visita sito
A me non pare nulla di drammatico, si lamentano della posizione un pò raccolta e del reggi economico che non assorbe.....la tua mi pare abbia una forca migliore di quella della prova.
Cerca di portare le tue uscite con la Breezer ad almeno 40% rispetto alla bdc, così vedi se ti diverti e piace a te, cosa te ne frega del parere degli altri?
Un mio amico con una S-work supertop di gamma derideva la mia Surly rigida dicendo che era fatta col ferro dei cancelli.....ma quando il cancello l' ha bucato in discesa non ha più riso (è lui un fermone, non io un fenomeno) e sai quanti venivano a chiedermi che bici era......
Se sei l' unico ad averla, anche meglio, ho sempre amato le "nicchie"......e poi ha una bella grafica.
Goditela!!!

grazie molto gentile x la risposta,cmq dopo tanti anni di strada sono decisamente saturo,ho bisogno di cambiare strade e compagnie,questa bici mi è stata consigliata in quanto dovrebbe avere caratteristiche abbastanza simili alla bdc...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo