brakeless, quanti siamo?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
per un periodo sulla bmx ho girato solo con freno anteriore, e mi trovavo molto meglio che solo col posteriore.

tra l'altro leggevo su riviste di bmx americane che molti breakless , sono passati prima al solo freno ant, e poi via tutto
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
io ormai ho abbandonato l altra bmx e cn lei anke il brakeless...nn mi da troppo fastidio il freno...frena decententemente e puo far comodo ma solo x rallentare....sn impedito e lo uso sie e no in discesa!!! quindi sono un semi brakeless!!
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
ma quando prendete tanta velocita, tipo per saltare delle scale o altro cheadessonnmivieneinmente, come vi fermate?
poi, vi è mai successo di rinunciare a fare qualche cosa per via del fatto che nn sareste riuscitii a fermarvi
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
albi ha la bmx brakeless.....secondo me può essere utile ma solo per migliorare in alcune cose (es manual o robe simili...per il resto bo) un buon freno per fare alcune manovre che a me piacciono (abubaca, fufanu, tiretap, walltap) è necessario...bo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo