• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brain... Cambio di rotta di Specialized Dal 2020?

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
In Tema da "bar" é la notizia sussurrata e altre volte ostentata che continuo a leggere nei vari thread é il cambio di rotta da parte di Specialized che, da 2020, abbandonerà il sistema di sblocco automatico dell'ammortizzatore (e forcella) per passare, evidentemente, a sistemi governati dal biker.

Qualcuno ha notizie fondate su quanto sopra esposto?

Solitamente, nel mondo degli smartphone, notizie del genere, viaggiano alla velocità della luce... Sarebbe interessante una conferma o smentita in tal senso con tutto ciò che ne consegue legato a svalutazione dei modelli già in catalogo per il 2019 (Epic FSR ed Epic HT).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Essendo bar...alla fine,se vero,si è arresa pure Specy...poche storie...sistema Sid Brain e Rs-1 a parte qualche eccezione,sempre avuto problemi...la nuova Sid Wc e Fox Factory sc difficilmente saranno spodestate...
 
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
io ho il bran fox del 2015,ho letto che ti garantiscono la durata un TOT. di ore...dovrebbe essere sulle 110/120 poi è da mandare in assistenza. vi parlo pero del modello precedente a quello di rock shox.
Confermo le ore per il Brain ed é nel prospetto revisioni e manutenzione Specialized che si scarica dal loro sito...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo